La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 20

MAD147

Sovrano incontrastato dei Patchouli
Punti
113
Auto
ren
Domanda paciula.

Nel box ho la saracinesca che e' circa 20 Cm piu' in dentro rispetto alla facciata.
Ho 20 Cm di spallina esterna in pratica, perfettamente a filo con le guide della saracinesca.
E' questa spallina quindi che determina la larghezza dell'apertura.

Idee per rivestire solo all'altezza degli specchietti, per evitare di rigarli in caso di errore?
Qualcosa che resista alle intemperie, che protegga ma senza ingombrare troppo, e magari che non dia troppo nell'occhio (per questo penso che basti farlo grigio).
Nastro di neoprene. 😁

Testa

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
63
Auto
147 Black Line
Buongiorno ragazzi. Stanotte diluvio e vedendo la mattinata credo che ce ne sarà ancora tanta di acqua in arrivo

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Lo vedevo bene da qui il mega temporale ieri sera (vedo praticamente dal monviso alle dolomiti, circa a occhio)
Qui 4 gocce e ora sole ma dicono temporali nel pomeriggio

Simone Panassi

AlfaGuzzisSimo 😂😂
Punti
63
Auto
147 105cv GPL
Bigno per 3 mm chi se ne frega non sto lì a smontare e rimontare tutto sto facendo da solo e i pensili pesano
Ora sono in fase rivestimento ho preso queste pellicole a Leroy Merlin che ne dite?
IMG_20200801_162025_2.jpg

Simone Panassi

AlfaGuzzisSimo 😂😂
Punti
63
Auto
147 105cv GPL
Domanda paciula.

Nel box ho la saracinesca che e' circa 20 Cm piu' in dentro rispetto alla facciata.
Ho 20 Cm di spallina esterna in pratica, perfettamente a filo con le guide della saracinesca.
E' questa spallina quindi che determina la larghezza dell'apertura.

Idee per rivestire solo all'altezza degli specchietti, per evitare di rigarli in caso di errore?
Qualcosa che resista alle intemperie, che protegga ma senza ingombrare troppo, e magari che non dia troppo nell'occhio (per questo penso che basti farlo grigio).
Nastro di neoprene. 😁
Pannelli in pvc

Alto Basso