La 75 3.0 V6 America di BRT Nuove foto a PAG 4

kart42":3mato79t ha detto:
BRT":3mato79t ha detto:
denny1977":3mato79t ha detto:
A me basterebbe riuscire a poter avere anche una 75 normale e tenuta bene... ma se la comprassi potrei venire anche ucciso da mia moglie. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se ti può interessare ieri ho parlato con un signore che ha da vendere una 75 1.6 con 21.000 km.
:ciao) :ciao)


a me interessa .....il 1.6 quanti cavalli ha??? :matto)

109 cv a carburatori , una libidine :OK)
la prima serie poi è una rarità , vettura che merita veramente imho , sopratutto dato l esiguo kilometraggio
 
BRT":19pszc1n ha detto:
Non è così impossibile trovare una 3.0..
Se la cerchi in Italia, la strapaghi, se la cerchi all'estero e magari ti accontenti di una non rossa e con qualche km in più della mia, le trovi eccome!
:ciao) :ciao)

Eh eh qui c'è chi la cerca rossa 3.0 V6 emagari versione America.... :love)
La mia morosa ha già detto che non crescerò mai, e la sua amica parlando di uomini"sono tutti uguali" ahahahh!
 
la 75 3.0 v6 america di brt

mamma mia, semplicemente fantastica,complimenti per l'acquisto..e' sempre stato anche il mio di sogno, cosa darei per poterla provare....mio fratello ha avuto una 75 ma il 1.8 pero', questa e' davvero un mostro....complimenti ancora e soprattutto non cambiare i cerchi...dalle foto poi sembra davvero tenuta come un oracolo....
 
Rieccomi dopo un po di latitanza...
Grazie per i complimenti!
Adesso la 75 è ancora più bella di prima, da poco uscita dalla carrozzeria.. l'ho guidata qualche giorno fa dopo quasi un anno.. non volevo più scendere!
Sono stato via da casa per lavoro due mesi e in quel periodo non ho mai guidato auto.. arrivato a casa, la prima cosa che ho fatto è stata quella di aprire il garage, togliere il telo rosso e fare un giro con lei.. posato lei sono salito sulla 147.. confronto 75-147... 10 a 0 per la 75! :nod)
:ciao) :ciao)
 
Anche questa discussione mi mancava!! La 90 è bellissima ma questa 75 è a dir poco MITICA :love) :love) :love)
 
adesso è in condizioni ancora migliori.. è da poco uscita dal carrozziere. appena mi sarà possibile posterò altre foto.
 
BRT":3w21xx70 ha detto:
adesso è in condizioni ancora migliori.. è da poco uscita dal carrozziere. appena mi sarà possibile posterò altre foto.

Aspettiamo impazienti :elio)
 
complimenti, che spettacolo, anche l'alfetta, in casa le abbiamo avute entrambe, anche se la ns 75 era la 1.8....prima o poi anch'io ne vorrei una di auto d'epoca, ovviamente alfa... :OK)
 
Bella bella BRT! :clap) Prima di riprendere la turbo america ci stavo pensando anch'io ad un 3 litri... qualcosa su autoscout e subito c'è, alcune a prezzi molto alti altre sembrano malmesse. Ho optato per la turbo allora visto che ne ho gia avuta una e la conosco abbastanza bene e reputo anch'essa tutto sommato affidabile.
Complimenti di nuovo!
 
:grazie) :grazie)
Adesso è in garage sotto il suo telo rosso originale in attesa di sabato (omologazione RIAR)
Per quanto riguarda i cerchi, domenica avevo montato appositamente per l'occasione i Ronal, altrimenti ho sempre gli originali.
La macchina vista da fuori è sicuramente bella, ma la cosa più bella della macchina non si vede, è quello che c'è dentro il cofano anteriore!
:ciao) :ciao)
 
Snupy":2t0zat0x ha detto:
Vista anch'io dal vero :spin) i cerchi sono perfettiiiiiiiiiiiii , peccato che non ho potuto vedere gli interni :sic)

Visti anche quelli :love) sono praticamente nuovi :elio)
 
Oggi è arrivato il tanto atteso giorno della seduta di omologazione RIAR..
Sveglia ore 6.00
ore 6.30 partenza
ore 7.30 circa arrivo a Legnano
arrivando presto l'attesa non è stata lunga (erano previste 90 auto)
risultato...

Auto conservata in perfetto stato..
(scusate se lo urlo)..
:X) :X) OMOLOGATA!!! :X) :X)
:ciao) :ciao)
 
Top