la 159 2.4 q4 r.rubino di ALFABOSS(pos. led)calotte crom.p3

alfaboss

Nuovo Alfista
16 Giugno 2012
2,057
0
36
salve,ecco qualche foto della mia alfa 159 2.4 jtdm q4 210 cv rosso rubino ,cerchi a fori da 18,,fari xenon interni pelle totale beige,tetto elettrico,pack luxury,navi+cd changer,telefono,e diavolerie elettroniche varie...
 

Allegati

  • 090720122919.jpg
    090720122919.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 725
  • 090720122921.jpg
    090720122921.jpg
    75.9 KB · Visualizzazioni: 722
  • 090720122922.jpg
    090720122922.jpg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 716
  • DSCF1346.jpg
    DSCF1346.jpg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 604
  • DSCF1343.jpg
    DSCF1343.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 609
  • 301120123678.jpg
    301120123678.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 508
complimenti hai una signora berlina elegantissima oltre che una belva GTA!
sbaglio o nel thred della GTA hai menzionato anche una 33? se si voglio vedere anche quella :elio)
 
grazie molte,volete vedere la mia tamarrissima 33 imola?attenti a cio' che desiderate,perchè potreste essere esauditi... :dead)
 
Molto bella, elegante e sportiva con il rosso rubino ed interni beige. Sta benissimo con i cerchi da 18", ma se cerchi quelli da 19" su internet, con un pò di pazienza si trovano delle buone occasioni. Se recupero delle foto della 159 ti con cerchi da 19" di mio fratello te le invio. Per le gomme non catenabili d'inverno metti le termiche o cambi cerchi? :drive)
Un saluto, ciao
 
angelo iade":yhzsi5jr ha detto:
Molto bella, elegante e sportiva con il rosso rubino ed interni beige. Sta benissimo con i cerchi da 18", ma se cerchi quelli da 19" su internet, con un pò di pazienza si trovano delle buone occasioni. Se recupero delle foto della 159 ti con cerchi da 19" di mio fratello te le invio. Per le gomme non catenabili d'inverno metti le termiche o cambi cerchi? :drive)
Un saluto, ciao

grazie molte...sai che ci stavo pensando proprio in questi giorni? a me piacerebbe mettere i cerchi da 19 per l'estate (perchè ci stanno trooooppo bene!) e,non so se dico una cavolata,mettere i 18 per l'inverno...che dici andara' bene? comprare i 17 proprio non mi va,l'estetica dell'auto ne risentirebbe :cry:
p.s. aspetto foto della "pantera nera" ;)
 
dicdic":z3kf4j41 ha detto:
Hai messo i cavalli a pascolare eh!?
bravo!
Gran bella macchina cmq io la guido ogni tanto !

:lol: si si ,210 cavalli "magnano " e pascolano tanto...la guidi la q4? ti ci trovi bene?
P.S.sono abruzzese pure io(l'Aquila)
 
alfaboss":35il61of ha detto:
dicdic":35il61of ha detto:
Hai messo i cavalli a pascolare eh!?
bravo!
Gran bella macchina cmq io la guido ogni tanto !

:lol: si si ,210 cavalli "magnano " e pascolano tanto...la guidi la q4? ti ci trovi bene?
P.S.sono abruzzese pure io(l'Aquila)
Accelezione ottima, tenuta da paura, solo che mi sarei aspettato più reattività ai bassi regimi (guido una SW con cerchi da 17 ed è sempre carica) e odio il limitatore di giri in prima marcia!
 
dicdic":2pbn5nct ha detto:
alfaboss":2pbn5nct ha detto:
dicdic":2pbn5nct ha detto:
Hai messo i cavalli a pascolare eh!?
bravo!
Gran bella macchina cmq io la guido ogni tanto !

:lol: si si ,210 cavalli "magnano " e pascolano tanto...la guidi la q4? ti ci trovi bene?
P.S.sono abruzzese pure io(l'Aquila)
Accelezione ottima, tenuta da paura, solo che mi sarei aspettato più reattività ai bassi regimi (guido una SW con cerchi da 17 ed è sempre carica) e odio il limitatore di giri in prima marcia!

si,c'è troppo lag ai bassi,infatti da il meglio in statale,una volta preso il passo vola...tenuta eccellente,sui curvoni veloci è piu' divertente della gta...odioso il limitatore in prima :mad2) ...
 
alfajtdm":1qngire2 ha detto:
Una bella pantera, che dire?
Fantastica!!1
Pensa un motore così ottimizzato e rimappato quanto viaggia!!! :eek:hmamma)

:grazie) 1000!

eh si!ci vorrebbe una bella mappa,soprattutto per"spostare"un po' di coppia in basso! anche perchè,dopo una certa soglia è un missile!raggiunge velocita' ragguardevoli con una certa facilita'.pero' ai semafori,a volte c'è imbarazzo...la coppia è tutta su! :wall)
 
dicdic":3lcgwomv ha detto:
Azz vero io a volte ho dificoltà pure alla partenza :wall) sai che figure!! :ahsisi)

si,perchè su strada è una belva,peccato che sia deludente,diciamo,"a corto" :cry: anche quando rallenti,perchè ti si forma una colonna davanti all'improvviso,e appena riprendi,scali marcia,ma non arriva subito...troppo lag :KO) ,oltre che imbarazzante,potenzialmente pericoloso!spinge poi tutto assieme...fortuna che in citta' non la uso granchè.
 
Top