Kenwood KVT-725DVDB

birikkino

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
836
0
16
Mira (VE)
www.birikkino.com
Bella guys!

vi garba questo coso qui sotto???


gke-kvt725dvd.jpg


è la mia radiolina.... :spin)
 
Io ero indeciso tra il tuo e il 7025.
Alla fine ho acquistato quest'ultimo p'rche il mivimento del carrello che espelle il monitor nel KVT-725DVDB e molto complesso ed e piu soggetto a guasti.
Cmq una buona scelta.
Dove ai posizionato il processore?
 
birikkino":7gp84sa0 ha detto:
ehm...perdona la domanda (ma la mia ignoranza in materia è abbastanza assoluta)...quel'è il processore??

PS nn l'ho montato io.....

Insieme a questo SintoDVD ti deve essere stato dato un'altro accessorioo con molti cavi ed una ventolina di raffreddamento. All'aspetto e sottile e largo 25/30cm.
 
Ottima scelta!!!
Anche sulla sulla mia piccolina ho montato questo giocattolino...
(impianto in fase di allestimento...)
Unico neo e' un pochino rumorosa,un po' per la ventola,un po' per la meccanica del lettore(oltre al prezzo!!!).
 
millequattrocentonovantanoveeuro........
Ma la cosa che mi ha fatto inc.... e' vederlo a 150 euro in meno dopo una settimana!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
GTAxxx":14elih3b ha detto:
millequattrocentonovantanoveeuro........
Ma la cosa che mi ha fatto inc.... e' vederlo a 150 euro in meno dopo una settimana!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ah...ma allora l'hai rivenduto?! solo perchè fa ruomore la ventola?! a me non fa tutto sto rumore da rivenderlo dopo una settimana e cmq l'ho pagato milleduecentoventidue euro.... :?:
 
birikkino":5bycf56e ha detto:
GTAxxx":5bycf56e ha detto:
millequattrocentonovantanoveeuro........
Ma la cosa che mi ha fatto inc.... e' vederlo a 150 euro in meno dopo una settimana!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ah...ma allora l'hai rivenduto?! solo perchè fa ruomore la ventola?! a me non fa tutto sto rumore da rivenderlo dopo una settimana e cmq l'ho pagato milleduecentoventidue euro.... :?:

Vederlo, non venderlo! :p
 
Bel giocattolino, complimenti!
Peccato per il costo elevato, altrimenti lo avrei già installato da mo...

...Anche se ancora non riescoa capire cosa possa servire avere dvd e tv in auto... :shrug03)
A parte quando sei in coda ore ed ore... :mad2)
 
appunto

Arj147":erni06ry ha detto:
Bel giocattolino, complimenti!
Peccato per il costo elevato, altrimenti lo avrei già installato da mo...

...Anche se ancora non riescoa capire cosa possa servire avere dvd e tv in auto... :shrug03)
A parte quando sei in coda ore ed ore... :mad2)


ne sai qualcosa di domenica scorsa....mi e' servito per evitarmi il girament di pal :D
 
Top