Juve-Milan

lelesch81":1sk03j95 ha detto:
147jet":1sk03j95 ha detto:
Concordo,non ti sei perso niente

Pensa che a cena eravamo 3 juventini, 1 milanista e 1 interista... Non ci siamo neanche preoccupati di dove vederla...

Dai, si sapeva che la juve giocava per portare a csa uno 0 a 0 con poca fatica... :asd) Parola di Juventino D.O.C.

Con poca fatica perchè già pensato l'arbitro ad aiutarvi, vedi il fuorigioco inesistente di Sheva, i possibili rigori, il fallo fatto da Nedved ma fischiato a loro favore...

Aveva ragione Ancelotti a dire che lui portava il pallone e Moggi l'arbitro.
 
ste1978":jexu3p02 ha detto:
lelesch81":jexu3p02 ha detto:
147jet":jexu3p02 ha detto:
Concordo,non ti sei perso niente

Pensa che a cena eravamo 3 juventini, 1 milanista e 1 interista... Non ci siamo neanche preoccupati di dove vederla...

Dai, si sapeva che la juve giocava per portare a csa uno 0 a 0 con poca fatica... :asd) Parola di Juventino D.O.C.

Con poca fatica perchè già pensato l'arbitro ad aiutarvi, vedi il fuorigioco inesistente di Sheva, i possibili rigori, il fallo fatto da Nedved ma fischiato a loro favore...

Aveva ragione Ancelotti a dire che lui portava il pallone e Moggi l'arbitro.

Dimenticavo... Il presidente della FederCalcio !?!? :asd) Lo "Zio Fester" :lol: :lol:
 
beh, nn ho visto la partita, ma leggendo le vostre impressioni e gli articoli sui giornali, nn mi sembra che la juve abbia giocato diversamente dal solito.... mancava solo il goal per fare 1-0, è poi sarebbe stata uguale a tutte le altre volte.... :p :p :p
 
giakomino":2yg4881w ha detto:
beh, nn ho visto la partita, ma leggendo le vostre impressioni e gli articoli sui giornali, nn mi sembra che la juve abbia giocato diversamente dal solito.... mancava solo il goal per fare 1-0, è poi sarebbe stata uguale a tutte le altre volte.... :p :p :p

Be dai l'arbitro li ha già aiutati molto ieri sera....
 
Tigre 147":1yvt7t69 ha detto:
Juventino dalla nascita...

Il mio pronostico: JUVE-MILAN 2 a 1!!!

Vedremo tra qualche ora se ci ho preso! :p

Non ci ho preso manco per sbaglio... :asd) :asd) :asd)
Comunque una delle partite più brutte che mi ricordo, poche volte ho visto nella mia vita la Juve subire così il gioco altrui a Torino, in casa... 1 punto veramente guadagnato! :nod)
 
lelesch81":3hrt8jmt ha detto:
Parola di Juventino D.O.C.
Scusa, ma un tifoso D.O.C. una partita del genere non se la perde per andare al cinema. ;)

Dato che ormai è stata giocata posso dire come la pensavo, mi aspettavo che a comandare il gioco fosse il Milan, non credevo con un divario così netto, però mi aspettavo di vincerla, soprattutto durante, vedendo come si giocava in 11 contro 5.

Bertini ha fatto qualche errore, è vero, ma non è stata una di quelle partite con arbitraggio a senso unico, e mi ha fatto più arrabbiare il vantaggio non dato a Kakà, che magari poteva anche non portare al gol, piuttosto che non i 2 possibili rigori (erano all'inizio e magari sarebbe stata tutta un'altra gara).
 
Io sono riuscito a vedere solo gli ultimi 15 minuti di partita,quelli nei quali la Juve si è fatta un pò vedere dalle parti di Dida anche se non ha fatto male...Ho anche visto il tiro di Pirlo a fil di palo che mi ha fatto venire i brividi....

Cmq la partita meritava di vincerla il Milan...la Juve x quello che ho letto non è esistita e me lo aspettavo...si vedeva già da qualche settimana che la Juve non aveva più fiato...Ricordo che è in campo dai primi di Agosto x i preliminari di Champions.
Sono quindi contento di non aver perso.
Speriamo che duarnte la pausa riprendano fiato x ripresentarsi a gennaio con nuove forze.


Sui rigori invece non mi esprimo x' non ho ancora visto ma anche Costacurta l'ha presa di mano in area se non sbaglio...
 
alk147":1672tv29 ha detto:
lelesch81":1672tv29 ha detto:
Parola di Juventino D.O.C.
Scusa, ma un tifoso D.O.C. una partita del genere non se la perde per andare al cinema. ;)

Dato che ormai è stata giocata posso dire come la pensavo, mi aspettavo che a comandare il gioco fosse il Milan, non credevo con un divario così netto, però mi aspettavo di vincerla, soprattutto durante, vedendo come si giocava in 11 contro 5.

Bertini ha fatto qualche errore, è vero, ma non è stata una di quelle partite con arbitraggio a senso unico, e mi ha fatto più arrabbiare il vantaggio non dato a Kakà, che magari poteva anche non portare al gol, piuttosto che non i 2 possibili rigori (erano all'inizio e magari sarebbe stata tutta un'altra gara).

Ma visto lo schifo che ha fatto nelle ultime partite, si sapeva che sarebbe finita 0 a 0 o al max poteva vincerla il Milan.. Quindi...
 
Costacurta l'ha presa di mano, ma non in area, comunque quella punizione è stata poi restituita quando nedved è andato addosso a Cafù nel secondo tempo.

Il vero tifoso si vede quando la squadra non va bene, se così si può dire per la prima in classifica, è troppo facile asserlo solo per festeggiare, questo è uno dei tanti aspetti che mi portano ad odiare la juve, senza offesa per nessuno.

Ah, Galliani non è il presidente della Federcalcio.

Comunque sia, anche se un po' amareggiato perchè quei 3 punti ci facevano molto comodo, sono contento perchè abbiamo fatto vedere almeno una volta ai Torinesi come si gioca a calcio.
Chissà che al ritorno si vedano anche i gol che sono mancati.

Riguardo a Moggi, ieri sera mi ha persino fatto ridere, hanno giocato così male che nemmeno lui poteva dir niente, così ha fatto un paio di battute che lasciavano trasparire benissimo come la pensava, di solito le cose le dice seriamente, non sorridendo, evidentemente si è accorto che l'ha scampata bella.
 
alk147":2qxfqyq6 ha detto:
Costacurta l'ha presa di mano, ma non in area, comunque quella punizione è stata poi restituita quando nedved è andato addosso a Cafù nel secondo tempo.

Il vero tifoso si vede quando la squadra non va bene, se così si può dire per la prima in classifica, è troppo facile asserlo solo per festeggiare, questo è uno dei tanti aspetti che mi portano ad odiare la juve, senza offesa per nessuno.

Ah, Galliani non è il presidente della Federcalcio.

Comunque sia, anche se un po' amareggiato perchè quei 3 punti ci facevano molto comodo, sono contento perchè abbiamo fatto vedere almeno una volta ai Torinesi come si gioca a calcio.
Chissà che al ritorno si vedano anche i gol che sono mancati.

Riguardo a Moggi, ieri sera mi ha persino fatto ridere, hanno giocato così male che nemmeno lui poteva dir niente, così ha fatto un paio di battute che lasciavano trasparire benissimo come la pensava, di solito le cose le dice seriamente, non sorridendo, evidentemente si è accorto che l'ha scampata bella.

IL prbolema è che : quando giochi a calcio e poi lo vedi in Tv ti rendi veramente conto di tutto quello che gira attorno.. Dalla piccola squadra alla serie A....

L'ho seguita fino ad Amsterdam, non sono riuscito ad andare a Manchester... Ho sofferto, ho pianto.. Ho sognato... Ma ogni tanto è giusto mettere da parte anche la fede calcistica e andare fuori con gli amici che partono e farci gli auguri di Natale...
 
Si può essere veri tifosi anche senza vedersi tutte le partite...
Cmq sia sono convinto che ieri sera meritasse di brutto il Milan.Ci è andata di un bene che metà bastava e questo mi fa ben sperare
:nod)
Xò non si può mai sapere...


P.S.Sono diventato juventino giusto nel periodo in cui la Juve non vinceva una madonna...sicchè non ditemi che sono juventino x convenienza :OK)
 
Top