Juve-Milan

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
37
Pavia
Chi vincera' il big match di stasera?Postate qui i vostri pronostici e le vostre opinioni!Io sono juventino e spero vinca la vecchia signora
 
ops..Stavo facendo un discorso con mia mamma e ho scritto quello che stavo dicendo a lei,cmq correggo
 
il-teo-e-la-147":1prbhghk ha detto:
Io sono interista e spero che perdano tutt'e due... :sarcastic) :sarcastic)

Scusate l'intromissione....... ma noi ci divertiamo così.... :ka) :ka)

Della serie: mal comune mezzo gaudio... :culo)

Da buon milanista spero in una caporetto bianconera, ma essendo stato invitado in casa di juventini a vedere la partita poi ho paura che non mi facciano più tornare a casa...
 
Difficile fare pronostici,ci troviamo di fronte a due grandi squadre.
Da buon rossonero,ovviamente tifo per il Milan,ma la speranza è che vinca il bel e leale gioco.
 
Ovviamente scherzavo sull'aggettivo. ;)

Pronostici non ne faccio, per abitudine parlo sempre dopo, anche perchè sono troppo scaramantico per farlo prima.

Come ogni vigilia sono comunque molto nervoso, anche perchè questa partita viene prima della pausa di Natale (di solito non andiamo benissimo...) e passerà un po' di tempo prima della prossima.

Milan - juve e juve - Milan sono le partite che sento di più durante l'anno, anche più dei Derby.
 
Juventino da sempre il mio pronostico sarebbe scontato, ma in questo caso con 2 corazzate del genere fare pronostici è impossibile... :shrug03)
 
Risultato assolutamente ingiusto.Ha giocato solo il Milan.La Juve è rimasta a guardare.Non voglio sembrare polemico,ma sono stati negati 2 sacrosanti rigori al Milan e Sheva,lanciato a rete,è stato fermato in fuorigioco inesistente.Ma fa parte del gioco.
Complimenti a Capello e Moggi capaci di negare anche davanti all'evidenza.
 
stefandan":3uy65afy ha detto:
Risultato assolutamente ingiusto.Ha giocato solo il Milan.La Juve è rimasta a guardare.Non voglio sembrare polemico,ma sono stati negati 2 sacrosanti rigori al Milan e Sheva,lanciato a rete,è stato fermato in fuorigioco inesistente.Ma fa parte del gioco.
Complimenti a Capello e Moggi capaci di negare anche davanti all'evidenza.
non e che a milano vi state influenzando da sintrome interista
sono daccordo che il milan ha giocato di più ma la juve a difeso anche a centrocampo
comunque costacurta quel braccino poteva tenerselo più vicino al corpo ;)
forza juve sembre
 
Si può essere polemici per il calcio??? :asd) :sarcastic)

Per quanto mi riguarda credo che soltanto la Juve è talmente fortunata da non perdere partite, come quella di questa sera, in cui è stata evidentemente inferiore, sotto tutti i punti di vista, al suo avversario.
 
147jet":298hcl2v ha detto:
Concordo,non ti sei perso niente

Pensa che a cena eravamo 3 juventini, 1 milanista e 1 interista... Non ci siamo neanche preoccupati di dove vederla...

Dai, si sapeva che la juve giocava per portare a csa uno 0 a 0 con poca fatica... :asd) Parola di Juventino D.O.C.
 
Top