JTD115 => 0-100 9,9s ?

Ho lo stesso motore da 85kw sulla stilo che la conce mi ha dato come auto di cortesia e onestamente mi sembra un chiodo.sarà che ha 13k km,sarà che vengo dagli oltre 140cv effettivi del tdci focus che letteralmente strappava l'asfalto ma questo motore mi pare alquanto modesto quanto a prestazioni.
 
serrix":15copyx1 ha detto:
Ho lo stesso motore da 85kw sulla stilo che la conce mi ha dato come auto di cortesia e onestamente mi sembra un chiodo.sarà che ha 13k km,sarà che vengo dagli oltre 140cv effettivi del tdci focus che letteralmente strappava l'asfalto ma questo motore mi pare alquanto modesto quanto a prestazioni.
sicuro sicuro....guarda il valore di coppia massima e le differenti velocità massime.....il motore di base è lo stesso ma mappatura e rapporti del cambio no! La 147 è molto più pronta e scattante..
Poi il tuo motore della focus ha un'erogazione molto più ruvida di un jtd alfa o fiat, questione di scelte di mappatura, oltre a 25 cavalli in più che si sentono chiaramente. questo non vuol dire che sia fiacco un jtd...l'impressione di accelerazione che può darti la brutalità d'erogazione di un Inietore pompa ad esempio spesso non è confermata dai dati cronometrici...anche se a te magari un motore in quel modo può piacere di più chiaramente.
Ma non dire che siano fiacchi...
Poi dovresti fare il raffronto con un 140 cv euro 3 o meglio 150 cv euro4 secondo me...
 
fratz147":23699o1r ha detto:
NiG":23699o1r ha detto:
DriftSK":23699o1r ha detto:
Dopo aver rimappato la mia 116cv faccio 0-100 in 6.1.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !

:S

quanto hai speso?

Praticamente quanto comprare una GTA! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

6.1s sono prestazioni sportivissime.... un secondo socco troviamo gran parte delle Ferrari :D

Io stento a crederci, oppure quel 1900 JTD muore fra poco...
 
fratz147":1cry2mot ha detto:
306 Maxi":1cry2mot ha detto:
alk147":1cry2mot ha detto:
NiG":1cry2mot ha detto:
Ohhh, abbiamo a che fare con il sapientino :A)
Non sono ancora arrivato a leggere pagina 2, se InterNik ha già risposto ci sarà da divertirsi. :asd)
No Internik non ha ancora risposto (= non ha ancora letto...)... ho già previsto anche io scintille... :asd) :rotolo)
Pensavo anche io la stessa cosa! :asd) :asd) Però ormai sono passati dei giorni evidentemente Internik non vorrà :fechten2)!
In fondo è palese che non ha mai studiato fisica e quindi non saprà cosa rispodere! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ragà, cos'è, ho aumentato le vendite di pop-corn per tutti quelli che si sono messi in panciolle per assistere all'eruzione vulcanica? :shrug03)
 
biscione85.ing":1f6wr7ix ha detto:
siete mai montati su un'A3 o un Golf TDI 140 cv? L'asr e l'esp sono sempre accesi se accelerate...motore brutale e telaio non eccelso... :rotolo)
NO
 
InterNik":35h6123y ha detto:
Ragà, cos'è, ho aumentato le vendite di pop-corn per tutti quelli che si sono messi in panciolle per assistere all'eruzione vulcanica? :shrug03)
Eh si!! Eravamo già tutti pronti!! :mitra) :mitra) :asd) :asd) :rotolo)
 
biscione85.ing":2dqtihh6 ha detto:
siete mai montati su un'A3 o un Golf TDI 140 cv? L'asr e l'esp sono sempre accesi se accelerate...motore brutale e telaio non eccelso... :rotolo)
W l'Alfa!
Certo che ci son salito, e questa è una delle tante esagerazioni che vengono dette e scritte.

Le Alfa perdono i pezzi e son sempre rotte, le BMW si girano e non si possono guidare se piove, le Audi e le VW stanno in strada solo grazie all'elettronica.
 
InterNik":1s6q4l7c ha detto:
Ragà, cos'è, ho aumentato le vendite di pop-corn per tutti quelli che si sono messi in panciolle per assistere all'eruzione vulcanica? :shrug03)
E faccelà vedè quest'eruzione... Sono già al terzo pacco di pop corn :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sbalordiscici un una successione di fibonacci applicata al cambio o con una teoria della convergenza monotona per le sospensioni... :culo)
 
InterNik":6yiukbbn ha detto:
Ragà, cos'è, ho aumentato le vendite di pop-corn per tutti quelli che si sono messi in panciolle per assistere all'eruzione vulcanica? :shrug03)
Eh, ma che delusione, nemmeno un vaffanculino sottinteso?

:KO)

:rotolo)

Dì la verità, hai passato gli ultimi 2 giorni a studiare "Fisica for dummies". :nod)
 
Mi sto rotolando anche io! :sedia) :asd)

Se non ne approfitta nemmeno dopo che Alk lo ha praticamente invitato a farlo... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd)
 
MAD147":302huiem ha detto:
InterNik":302huiem ha detto:
Ragà, cos'è, ho aumentato le vendite di pop-corn per tutti quelli che si sono messi in panciolle per assistere all'eruzione vulcanica? :shrug03)
E faccelà vedè quest'eruzione... Sono già al terzo pacco di pop corn :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sbalordiscici un una successione di fibonacci applicata al cambio o con una teoria della convergenza monotona per le sospensioni... :culo)
2433.jpg
 
Top