iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Oppure puoi scaricare "file hub" dallo store.... Ti permette te di caricare qualsiasi file tramite Wi-Fi o Bluetooth.... L'unica cosa è che per vedere i file che carichi devi sempre usare il programma


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Modificare l'estensione ? Che so da avi in pdf e poi , dopo il trasferimento nell'ipad ritornare ad avi ...
IOS è proprio una gabbia dorata .. :sic)
 
Testa":t3gpf38i ha detto:
Disponibile aggiornamento 9.3

Ho sentito che gli iPhone 4S hanno avuto problemi con questo aggiornamento. Disponibile 9.3.1
 
Problemi per il mio 6s. Se lo metto sotto carica non prende la carica. A questo punto mi auguro lo sostituiscano. Ho avuto già 2 volte problemi allo schermo
 
Husqvarna":mp99wnp1 ha detto:
Problemi per il mio 6s. Se lo metto sotto carica non prende la carica. A questo punto mi auguro lo sostituiscano. Ho avuto già 2 volte problemi allo schermo


lo tieni in tasca? controlla che non ci sia lanino di cotone nella presa a me è successo e con uno stuzzicadenti *molto delicatamente* ho risolto
 
lorenzino":1ymsdcvs ha detto:
Husqvarna":1ymsdcvs ha detto:
Problemi per il mio 6s. Se lo metto sotto carica non prende la carica. A questo punto mi auguro lo sostituiscano. Ho avuto già 2 volte problemi allo schermo


lo tieni in tasca? controlla che non ci sia lanino di cotone nella presa a me è successo e con uno stuzzicadenti *molto delicatamente* ho risolto
Successa esattamente la stessa cosa, in Apple hanno risolto nella mia incredulità
 
Top