iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Fabio85BG

Nuovo Alfista
Punti
38
Auto
Alfa 147 Blackline JTDm 120CV
Oppure puoi scaricare "file hub" dallo store.... Ti permette te di caricare qualsiasi file tramite Wi-Fi o Bluetooth.... L'unica cosa è che per vedere i file che carichi devi sempre usare il programma

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Snupy

Nuovo Alfista
Punti
36
Modificare l'estensione ? Che so da avi in pdf e poi , dopo il trasferimento nell'ipad ritornare ad avi ...
IOS è proprio una gabbia dorata .. :sic)

lorenzino

Nuovo Alfista
Punti
36
Snupy":2x1ekyj3 ha scritto:
Modificare l'estensione ? Che so da avi in pdf e poi , dopo il trasferimento nell'ipad ritornare ad avi ...
IOS è proprio una gabbia dorata .. :sic)

basta VLC eh, senza :specchio)

Felix7

Nuovo Alfista
Punti
36
Gabbia dorata? :lol: Se 'na volta. Basta un qualsiasi browser che faccia da web server e VLC.

Testa

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
63
Auto
147 Black Line
Disponibile aggiornamento 9.3

Testa

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
63
Auto
147 Black Line
Testa":t3gpf38i ha scritto:
Disponibile aggiornamento 9.3
Ho sentito che gli iPhone 4S hanno avuto problemi con questo aggiornamento. Disponibile 9.3.1

Husqvarna

Nuovo Alfista
Punti
18
Problemi per il mio 6s. Se lo metto sotto carica non prende la carica. A questo punto mi auguro lo sostituiscano. Ho avuto già 2 volte problemi allo schermo

lorenzino

Nuovo Alfista
Punti
36
Husqvarna":mp99wnp1 ha scritto:
Problemi per il mio 6s. Se lo metto sotto carica non prende la carica. A questo punto mi auguro lo sostituiscano. Ho avuto già 2 volte problemi allo schermo

lo tieni in tasca? controlla che non ci sia lanino di cotone nella presa a me è successo e con uno stuzzicadenti *molto delicatamente* ho risolto

Husqvarna

Nuovo Alfista
Punti
18
lorenzino":1ymsdcvs ha scritto:
Husqvarna":1ymsdcvs ha scritto:

lo tieni in tasca? controlla che non ci sia lanino di cotone nella presa a me è successo e con uno stuzzicadenti *molto delicatamente* ho risolto
Successa esattamente la stessa cosa, in Apple hanno risolto nella mia incredulità

Alto Basso