Interni in pelle e pannelli in tessuto

Astro

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
305
0
16
La patria dell'Alfa!
Ragazzi, una domandina veloce veloce...


Ma solo io ho gli interni in pelle ROSSA e i pannelli portiere (3p) in tessuto grigio-blu???


Io li voglio in pelle anche quelli!!! :wall) :wall)
 
....

:asd) :asd) :asd) ....no no vai tranquillo ...uscivano cosi....con i fianchetti in tessuto vellutato...grigio/blu come dici te....!Se li vuoi in pelle...o li prendi all'alfa come ricambio della nuova 147, ma le plastiche sono leggermente diverse....,oppure vai da un tappezziere e te li fai fare....!
Io li ho montati da poco in pelle rossa, fatti tipo quelli della GTA, e con 300/400€ te la cavi...!Dimenticavo se hai un 3p preparati allo sbattimento per smontare i vecchi e mettere quelli nuovi....perchè bisogna smontare i sedili postesriori....,i battitacco ,i ganci cintura...e altre cose un pò pallose....!
Cmq se cerchi ci sono molte discussioni in merito...
Tcs147
 
Re: ....

Tcs147":2hf7yb9f ha detto:
Io li ho montati da poco in pelle rossa, fatti tipo quelli della GTA, e con 300/400€ te la cavi...!


A' faccia r''o ****!!! Tutti sti soldi? e non me li tengo così?!? :mecry)


(Ho visto i tuoi, davvero belli... :handclap)


Tcs147":2hf7yb9f ha detto:
Dimenticavo se hai un 3p preparati allo sbattimento per smontare i vecchi e mettere quelli nuovi....perchè bisogna smontare i sedili postesriori....,i battitacco ,i ganci cintura...e altre cose un pò pallose....!
Cmq se cerchi ci sono molte discussioni in merito...
Tcs147


E secondo te non ho mai smontato i pannelli dietro? Per un "audiofilo" come me è stata la prima cosa... :asd) :asd)








:boxe) :wall) :boxe) :wall)
 
Astro":2r4ccsx6 ha detto:
Ragazzi, una domandina veloce veloce...


Ma solo io ho gli interni in pelle ROSSA e i pannelli portiere (3p) in tessuto grigio-blu???


Io li voglio in pelle anche quelli!!! :wall) :wall)
Puoi sempre farti tingere il tessuto dei pannelli di rosso, basta andare da un tappezziere e risolvi con poco (rinunciando alla pelle) :OK)
 
...Allora

Astro":2dbd46us ha detto:
Una cosa TSC... Tu li hai fatit fare dal tappezziere o hai comprato i fianchetti nuovi?
Io diciamo ho avuto la fortuna di trovare un ragacco del 147VRC , che li ha fatti fare alla perfezione e dopo poco li ha venduti perchè ha montato interni di un altro colore...!
Ecco le foto...
pannelli1.jpg

pannelli2.jpg


...Se hai già smontato quelli dietro...sei a cavallo...il resto è un gioco dai... :OK)
tcs147
 
anch'io ho i sedili in pelle rossa e i pannelli neri in tessuto, devo farli fare a breve e nella mia zona ci sono ben due artigiani che mi hanno chiesto solo 150 euro per tutti i pannelli utilizzando la pelle originale alfa romeo.
se cè qualche romagnolo a cui interessa vi posso indirizzare da questi artigiani. tempo fa feci fare anche le cuffie in pelle rossa x cambio e freno a mano a 30 euro entrambe. mi sembrano buoni come prezzi :OK)
 
uau...

nafta power":fa0d0dum ha detto:
anch'io ho i sedili in pelle rossa e i pannelli neri in tessuto, devo farli fare a breve e nella mia zona ci sono ben due artigiani che mi hanno chiesto solo 150 euro per tutti i pannelli utilizzando la pelle originale alfa romeo.
se cè qualche romagnolo a cui interessa vi posso indirizzare da questi artigiani. tempo fa feci fare anche le cuffie in pelle rossa x cambio e freno a mano a 30 euro entrambe. mi sembrano buoni come prezzi :OK)
..ottimo 150€ non compri neanche la pelle in giro ...senza considerare la mano d'opera..!Falli fare velocemente che nn cambi idea il tipo :sarcastic) perchè sinceramente non so come riesca a farti un prezzo cosi..!Ah dimenticavo...Alfa cmq non vende ne fornisce pellame, vende solo ricambi dei sedili etc, ma già cucita e sagomata, quindi sarà una pelle che si accosta molto a quella Alfa...!
Tcs147
 
si infatti forse mi sono spiegato male, ma quando sono andato a farmi fare il preventivo mi hanno appoggiato sul sedile un campione della loro pelle ed era perfettamente uguale ai sedili, ma veramente uguale.
sicuramente ci saranno ditte produttrici di pellami che li faranno fedeli all'originale come colore.
 
Re: ...Allora

Tcs147":2zn3xe2u ha detto:
Astro":2zn3xe2u ha detto:
Una cosa TSC... Tu li hai fatit fare dal tappezziere o hai comprato i fianchetti nuovi?
Io diciamo ho avuto la fortuna di trovare un ragacco del 147VRC , che li ha fatti fare alla perfezione e dopo poco li ha venduti perchè ha montato interni di un altro colore...!
Ecco le foto...
pannelli1.jpg

pannelli2.jpg


...Se hai già smontato quelli dietro...sei a cavallo...il resto è un gioco dai... :OK)
tcs147

:mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)



BELLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
 
Re: ...Allora

Astro":lljx6l79 ha detto:
Tcs147":lljx6l79 ha detto:
Astro":lljx6l79 ha detto:
Una cosa TSC... Tu li hai fatit fare dal tappezziere o hai comprato i fianchetti nuovi?
Io diciamo ho avuto la fortuna di trovare un ragacco del 147VRC , che li ha fatti fare alla perfezione e dopo poco li ha venduti perchè ha montato interni di un altro colore...!
Ecco le foto...
pannelli1.jpg

pannelli2.jpg


...Se hai già smontato quelli dietro...sei a cavallo...il resto è un gioco dai... :OK)
tcs147

:mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)



BELLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!


Fanno paura da quanto so belli :OK)
 
Sono davvero bellissimi :love) , però....(devo fare il precisino :asd) )....le strisce oblique della portiera sx sono irregolari :nod)
 
Mah...

YoKoHaMa":2m8kacqh ha detto:
Sono davvero bellissimi :love) , però....(devo fare il precisino :asd) )....le strisce oblique della portiera sx sono irregolari :nod)
lo sai che nn so se è un effetto ottico .....,stasera ci guardo,cmq potrebbe anche essere una minima differenza....considera che si tratta sempre di prodotto artigianale...e non fatto in serie..quindi non piò avere la precisione di uno fatto in serie con macchinari appositi..!
Tcs147
 
E' vero, fatti artigianalmente non è detto che vengano precisissimi, ma come son fatto io lo pretenderei cmq (nei limiti del possibile). Cmq se non è un effetto ottico poco male, in fondo non è brutto da vedere - certo quello di dx è invece perfetto :OK)
 
In effetti questo era secondo me un grosso errore della prima serie, una caduta di stile. Pensate che anche la Ka con gli interni in pelle ha il fianco porta in pelle....
 
eheheh....

Astro":2lrws5kq ha detto:
Tsc, se ti do 50 €, mi mandi i pannelli anteriori e posteriori? :elio) :elio)

Hai la 3p tu? :)




:asd) :asd)
Non sai quanto tempo ho cercato e ho girato per averli pure io....,perchè qui in zona i tappezzieri che me li avrebbero fatti erano pochi...,e a parte la spesa nessuno voleva farmi i "salsicciotti" inclinati....cioè me li volevano fare normali, lisci senza niente e sinceramente l'idea nn mi piaceva molto...!
Tcs147
 
Re: eheheh....

Tcs147":2giefcup ha detto:
Astro":2giefcup ha detto:
Tsc, se ti do 50 €, mi mandi i pannelli anteriori e posteriori? :elio) :elio)

Hai la 3p tu? :)




:asd) :asd)
Non sai quanto tempo ho cercato e ho girato per averli pure io....,perchè qui in zona i tappezzieri che me li avrebbero fatti erano pochi...,e a parte la spesa nessuno voleva farmi i "salsicciotti" inclinati....cioè me li volevano fare normali, lisci senza niente e sinceramente l'idea nn mi piaceva molto...!
Tcs147

Sì... ma non hai risposto... :asd) :asd)


Accetti o no?!?! :crepap) :sarcastic)
 
Re: eheheh....

Astro":2h2fhjcz ha detto:
Tcs147":2h2fhjcz ha detto:
Astro":2h2fhjcz ha detto:
Tsc, se ti do 50 €, mi mandi i pannelli anteriori e posteriori? :elio) :elio)

Hai la 3p tu? :)




:asd) :asd)
Non sai quanto tempo ho cercato e ho girato per averli pure io....,perchè qui in zona i tappezzieri che me li avrebbero fatti erano pochi...,e a parte la spesa nessuno voleva farmi i "salsicciotti" inclinati....cioè me li volevano fare normali, lisci senza niente e sinceramente l'idea nn mi piaceva molto...!
Tcs147

Sì... ma non hai risposto... :asd) :asd)


Accetti o no?!?! :crepap) :sarcastic)

Ah volevi anche la risposta.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) direi di no... :culo)
tcs147
 
Top