Informazione Tuning alfa romeo 33

Giovanni33

Nuovo Alfista
Punti
1
Ciao a tutti gli alfisti ^^
Sto prendendo la patente e mio padre è un possessore di una 33 del '93 1.3 boxer ed ha 88CV.
Come chilometri è messa bene,ne ha scarsi 140.000km (da premettere che la comprò nuova)
Siccome ora la prendo io,voglio sistemarla..A livello di motore è messa bene,con la seconda tirata fino a 6mila giri raggiunge i 100km/h.
Si sente un lieve rumore,tipo quando si scotola il mazzo delle chiavi,cosa potrebbe essere? E cosa si deve fare?
Non voglio mettere la centralina o baggianate varie perchè poi la sputtano..Sapete dove posso trovare pezzi di ricambi nuovi?
Avrei intenzione di cambiare filtro dell'aria,dell'olio..Cosa mi consigliate di cambiare pure?
A livello di prestazioni va bene,dopo i 2500/3000 giri tira bene..A livello di ripresa cosa posso cambiare?
Poi mi servirebbe un sito per i cerchi in lega..
Grazie gente ^^

olikver

Nunc et semper
Punti
63
Auto
Alfa 147 2.0TS selespeed
Dunque, prima roba dovresti passare in "presentazioni"....

marco912003

Nuovo Alfista
Punti
36
Esatto Prima presentati!!..... Poi nn preoccuparti se in 2' arriva a 100km/h... Inoltre e vietato dal regolamento inserire velocità fuori codice stradale.... Modifica il post...comunque inizia con un semplice tagliando....cioè cambio olio e filtri, x il rumore magari e solo una vibrazione

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

olikver

Nunc et semper
Punti
63
Auto
Alfa 147 2.0TS selespeed
La mia lo fa, se è quello che intendo io, quando sta ferma a lungo e finché l'olio non giunge dappertutto appena avviata...

autoren

ASSOCIALE
Punti
113
Auto
ren
marco912003":yqwjmjg0 ha scritto:
Esatto Prima presentati!!..... Poi nn preoccuparti se in 2' arriva a 100km/h... Inoltre e vietato dal regolamento inserire velocità fuori codice stradale.... Modifica il post...comunque inizia con un semplice tagliando....cioè cambio olio e filtri, x il rumore magari e solo una vibrazione

il codice stradale consente la velocità massima di 130 km/h

el Bezz

Nuovo Alfista
Punti
36
olikver":1rqtua69 ha scritto:
Dunque, prima roba dovresti passare in "presentazioni"....
:nod)
autoren":1rqtua69 ha scritto:
marco912003":1rqtua69 ha scritto:
Esatto Prima presentati!!.....
il codice stradale consente la velocità massima di 130 km/h
Ricordo qualche cosa che mi dice che i neo-patentati hanno un limite di velocità più basso in autostrada! :ka)
Poi credo NON possa guidare tale auto un neo-patentato.
Pure la mia con 79 cv non è adatta.

Inviato con Tapatalk del "FonFon"

Allegati

marco912003

Nuovo Alfista
Punti
36
Neanche io potrei guidare la mia.....pero avendo fatto anche la patente c sono esente dalla legge neopatentati!!!

C.Burton

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
38
Auto
595 Abarth 160cv
Questo topic è partito male, Giovanni intanto presentati nell' apposita sezione qui viewforum.php?f=1 e poi vediamo se il topioc ha motivo di rimanere in vita oppure no.

Alto Basso