Info molle modello Ti - Q2 - Black Line

Hola ragazzi ho letto adesso ....
confermo quanto detto da luca (Fonzie444)
in risposta a C.Burton
sono alla ricerca di molle TI,q2 ecc ..e come ho scritto sopra ho trovato dei venditori che vendono tutto il pacchetto ammo + molle ( NON le vendo io)
e siccome ho visto che sono molto ambite queste molle mi sono permesso di scrivere se qualcuno fosse interessato (a me non viene in tasca nulla)
invece per quanto riguarda "farlo nel club" come dice luca sono alla ricerca di solo le molle q2 ti ecc e per cercarle sto andando su i siti che ho citato sopra
autoscout e subito cercando tra i vari annunci auto con assetto ribassato per acquistare appunto le originali q2 ti ecc .....
ma come mi ha consigliato luca (Fonzie444) di fare come ha fatto lui cioè cercare tra di noi qualcuno che abbiamo modificato l'assetto di una q2 ti ecc
per acquistare l'originale ...
Ok ???
Apparte tutto ho violato il regolamento ?
 
Se contatti qualcuno via pm non ci sono problemi, in pubblico c'è solo la sezione compravendita disponibile a chi è socio, ad essere ammessa.
Al limite puoi chiedere a un socio di scrivere un topic per tuo conto in quella sezione.
 
Scusate se riesumo una discussione vecchiotta, sto cercando le molle anteriori dell'assetto sportivo originale per una 147 restyling 1.6 TS.
Mi sono letto tutte le pagine relative a questo argomento compresi gli illumanti post del FUSI però in tutti mancava un dettaglio, i colori che devono avere i 3 bollini delle molle anteriori per l'assetto sportivo originale sui 1.6 twin spark.

Ho trovato l'assetto completo su una blackline in demolizione MA purtroppo era JTD, per cui posso recuperare tutto tranne le molle anteriori.
Le sto cercando sempre in demolizione per ora senza successo ma anche dovessi ordinarle nuove dal ricambista vorrei essere sicuro che non me le diano sbagliate viste le confusioni che hanno fatto con gli assetti delle 147.

Qualche anima buona possessore una 1.6 restyling con l'assetto sportivo originale (blackline, cnc, murphynye, moving comprese) potrebbe gentilmente sterzare le ruote guardare la sospensione e riportare il colore dei 3 bollini che si vedono sulle molle anteriori?


Grazie millemila ;)
 
Purtroppo il terzo non si vede. Ma sono arancio verde e giallo.
f489e12849db7b4350b26363758775c6.jpg


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
A Cloverleaf:

se posso esserti utile...io ho da tempo in garage le molle di una147 Ti, erano proprio di una 1.6t.s. (come la mia tra l'altro)

Ho sempre voluto montarle ma alla fine non l'ho mai fatto (soprattutto per le strade pessime che abbiamo qui da me).

Quindi entro oggi appena riesco ti controllo i colori, comunque dovrebbero essere come quelle di Andy96

:OK) dammi un attimo, le ho in uno scatolone in qualche parte del garage!
 
Andy96":22njuqmu ha detto:
Purtroppo il terzo non si vede. Ma sono arancio verde e giallo.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie del feedback Andy! Quelle che ho preso in demolizione che erano di una JTD 120 infatti hanno bolli diversi che sono verde bianco blu, che cercando in giro ho visto che coincidono con quelle Q2

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

PS ho anche io un Honor 9, ma non mi esce il watermark nelle foto come a te (carino), tu hai impostato qualcosa in particolare?
 
Sì, quelle con il pallino blu, sono sicuramente per la versione diesel.

Uso Tapatalk ed esce in automatico.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Top