Info camme mariani e motore 2.0

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti

Purtroppo è arrivato il momento di dover smantellare la mia cara 147,ovviamente non la rottamo con tutti i pezzi su ma appunto la smantello

Il codice del motore dove lo trovo? Me l'ha chiesto un ragazzo ma non so dove controllare

Altra cosa anni fa montai gli alberi a camme mariani tuning, ricordo che era un profilo spinto, come i colombo corsa, lo scatolo non riesco più a trovarlo, qualcuno di voi per caso li ha montati ed ha i dati di alzata ecc ecc? Ho contattato la mariani ma non risponde
 
Il codice motore lo trovi anche sul libretto della macchina se ancora ne sei in possesso. E' possibile che le camme fossero delle colombo e bariani (spero siano falliti) rivendute da loro? In passato ho visto che molti rivendevano le c&b, raramente producevano le proprie
 
Libretto di circolazione o di manutenzione? Ho sia uno che l'altr

Per le camme non so se sono delle rivendute ma so che le presi (non direttamente perché fece tutto il mio meccanico) dalla mariani tuning,la cosa veramente strana è che mariani non risponde
 
Libretto di circolazione, dietro ci sono le spiegazioni di ogni campo del libretto, uno è il codice motore, vedi a quale voce corrisponde e vai a leggere cosa c'è scritto su quella voce.
Se quelli non ti rispondono controlla che siano gusti i contatti, controlla da più fonti spesso non aggiornano i siti con i nuovi dati
 
Top