INCREDIBILE la nostra nasona si apre con un CAVATAPPI

sannita80

Nuovo Alfista
24 Aprile 2007
134
0
16
Benevento
Ebbene si avete letto bene la nostra nasona e' vulnerabile al cavatappi.
1 mio amico per la seconda volta in 1mese ha avuto la sgradita SORPRESA di scendere la mattina e trovare la suo amata nasona tutta aperta e tutta smontata sotto il cruscotto e sotto il volante con un bel cavatappi (per intenderci quelli con cui si aprono le bottiglie con i tappi di sughero) infilato nella maniglia dello sportello ant. sinistro. :?: :?: :?:
la fortuna per cui dopo il secondo tentativo di furto che ha ricevuto e' stata quella di avere il block shaft...... :elio) :elio)
L'aveva appena ritirata dal meccanico 3giorni prima..... non pensavo che la nostra :147) si aprisse cosi facilmente..
e figuratevi sta' ancora aspettando i soldi dell'assicurazione del tentato furto precedente.
Non vi dico quello che ha potuto trovare dentro la nasona che hanno lasciato quei pezzi di ......m.....a dei ladri.
Dispiaciuti di non essersela potuta fregare glie'hanno rigata tutta e sfondato tutti e 2 gli sportelli anteriori con sicuramente i loro attrezzi del mestiere...
:mitra) :mitra) :mitra)
 
sannita80":2io1e0tz ha detto:
Dispiaciuti di non essersela potuta fregare glie'hanno rigata tutta e sfondato tutti e 2 gli sportelli anteriori con sicuramente i loro attrezzi del mestiere...

Solo una cosa.. per favore NON mettere le foto!
 
DevilBoss86":13nlwlp5 ha detto:
addirittura col cavatappi....

io avevo una mezza intenzione di fare un'americanata...togliere le maniglie e avere un'apertura elettronica...

L'utente dekra1 l'ha fatto!!! :elio)
 
fondamentalmente sia le auto di 20 anni fa che quelle d'oggi si aprono allo stesso modo.. e purtroppo usare il cavatappi è già alta ingegneria!
 
credo che però a differenza di 20 anni fà riescono ad aprirle ma non a portarsele via, o meglio se il ladro è uno pro riesce tranquillamente, ma se sono dei ladruncoli (extracomunitari la maggiorparte) la aprono ma non riescono a rubarla e per dispetto appunto la sfondano :( Spero solo che il tuo furto incendio ti copra tutte le spese :fluffle)
 
scusa ma il block shaft sarebbe il bullock?
quello nei pedali?
io ho l'antifurto satellitare nella nasona ma l'atra mia macchina,una fiat xxx,me l'hanno rubata 2 volte..
 
Ciao,

secondo me la facilita' con cui si apre una macchina non deve sbalordire piu' di tanto: non e' con una serratura mega-cazzuta che si evitano i furti.

D'altra parte, se non fosse cosi', non si dovrebbero mai parcheggiare le decapottabili in tela all'aperto....

E nelle auto normali... c'e' sempre il vetro.... che senso avrebbe mettere una serratura da cassaforte, se poi con un calcio rompi il vetro???

Questo... imho!

Ciao,

Marco.
 
Ribadisco, bisogna mettere sotto tensione (alta, molto alta) i pedali, il cambio e il volante, così se toccano gli interni ci restano attaccati!!! Forse non sarebbe legale, ma volete mettere la soddisfazione? :mitra)
 
serrix":2pvvk2oz ha detto:
Porca miseria... come le uno di vent'anni fa!!!!! senza parole
anche se fosse una chiusura al top pensi che i ladri la lasciano stare? :rotolo)
Te la rovinano il doppio a forza di provare di quà in là :cry:
 
Top