INCREDIBILE la nostra nasona si apre con un CAVATAPPI

Io la soluzione l'ho trovata anche se limitata.. la mia nasona sta nel giardino di casa mia con i miei due Rotweiller che dormono accanto a lei..e avvicinati.. qualche giorno li trovo con un braccio in bocca!
:sbav) :sbav) :sbav)
 
SilverBoy":ky7fmwd7 ha detto:
Io la soluzione l'ho trovata anche se limitata.. la mia nasona sta nel giardino di casa mia con i miei due Rotweiller che dormono accanto a lei..e avvicinati.. qualche giorno li trovo con un braccio in bocca!
:sbav) :sbav) :sbav)
Dovresti portarli anche quando parcheggi per strada :asd)

La mia cmq è in una serranda blindata con antifurto: COL CAVOLO CHE LA APRONO!!! :elio) Tra l'altro la mia stanza è sopra il garage, sentirei qualunque rumore molesto :nod)
 
ragazzi avevo pensato anch'io di chiudere le serrature, ma mi è sembrata una stronzata dopo che hanno tentato di rubarmela a roma sotto l'università di tor vergata....l amaniglia era perfettamente sana, l'hanno aperta facendo un buco nella carrozzeria appena sotto la maniglia anteriore sinistra....quando l'ho fatta riparare ho pensato di far saldare una placca d'acciaio sotto quel punto nel caso fosse frequente quel tentativo di furto, ma poi ho cambiato idea...se nn riescono in un modo riescono in un altro...male che vada rompono il vetro....meno male che la mia bimba la notte dorme nel mio garage ....accanto a camera mia per fortuna....
 
YoKoHaMa":sg35wawm ha detto:
SilverBoy":sg35wawm ha detto:
Io la soluzione l'ho trovata anche se limitata.. la mia nasona sta nel giardino di casa mia con i miei due Rotweiller che dormono accanto a lei..e avvicinati.. qualche giorno li trovo con un braccio in bocca!
:sbav) :sbav) :sbav)
Dovresti portarli anche quando parcheggi per strada :asd)

Per strada? Dici che non danno nell'occhio??
:quote) :quote) :quote)
 
SilverBoy":1i15xalj ha detto:
YoKoHaMa":1i15xalj ha detto:
SilverBoy":1i15xalj ha detto:
Io la soluzione l'ho trovata anche se limitata.. la mia nasona sta nel giardino di casa mia con i miei due Rotweiller che dormono accanto a lei..e avvicinati.. qualche giorno li trovo con un braccio in bocca!
:sbav) :sbav) :sbav)
Dovresti portarli anche quando parcheggi per strada :asd)

Per strada? Dici che non danno nell'occhio??
:quote) :quote) :quote)
NoooooO!! Neanche un po' guarda.... :asd)
 
YoKoHaMa":4a2pr5o0 ha detto:
SilverBoy":4a2pr5o0 ha detto:
YoKoHaMa":4a2pr5o0 ha detto:
SilverBoy":4a2pr5o0 ha detto:
Io la soluzione l'ho trovata anche se limitata.. la mia nasona sta nel giardino di casa mia con i miei due Rotweiller che dormono accanto a lei..e avvicinati.. qualche giorno li trovo con un braccio in bocca!
:sbav) :sbav) :sbav)
Dovresti portarli anche quando parcheggi per strada :asd)

Per strada? Dici che non danno nell'occhio??
:quote) :quote) :quote)
NoooooO!! Neanche un po' guarda.... :asd)
Ok mi hai convinto..
:prison)
 
Che tristezza... e pensare che inoltre ieri ho assistito allo scassinamento del bar sotto casa mia con tanto di fuga dei ladri vista ....


Speriamo bene quando vado a lavorare la lascio incustodita e non è una zona molto tranquilla... macchina sporca e via va bene cosi...
 
YoKoHaMa":2l7lf7ts ha detto:
SilverBoy":2l7lf7ts ha detto:
Io la soluzione l'ho trovata anche se limitata.. la mia nasona sta nel giardino di casa mia con i miei due Rotweiller che dormono accanto a lei..e avvicinati.. qualche giorno li trovo con un braccio in bocca!
:sbav) :sbav) :sbav)
Dovresti portarli anche quando parcheggi per strada :asd)

La mia vicina di casa usa questa tecnica per il camper. Quando è in vacanza tiene 2 simpatici rotweiler vicino al camper ed è un ottimo deterrente contro i furti! :dead)
 
serrix":30v22jyc ha detto:
YoKoHaMa":30v22jyc ha detto:
Solo una cosa vorrei chiedervi: ma l'assicurazione furto&incendio copre nel caso di "tentato furto"? Voglio dire, rimborsano il danno della manomissione??
Ottima domanda. In teoria bisognerebbe dimostrare che gli atti posti in essere fossero idonei ed indirizzati in modo non equivoco alla realizzazione del delitto in questione, altrimenti le compagnie assicurative potrebbero lavarsi le mani "derubricando" il tutto come atti vandalici e buona notte. Almeno imho e sempre che la polizza furto&incendio non comprenda già di per se le ipotesi di vandalismo. Fosse così non ci sarebbero problemi.
Comunque, ribadisco, ottima domanda :A)
bisognerebbe chiedere all'assicurazione, anche se non penso!
forse avendo gli atti vandalici,l'assicurazione ti ripaga del danno!
 
La nasona si apre ancora più facilmente...l'altra settimana per errore ho aperto il bagagliaio, appoggiato le chiavi all'interno e poi richiuso con le chiavi dentro. Ero disperato anche perchè ero in provincia di Udine ed io sono di Vercelli. Beh risultato...mi portano da un carrozziere e questo mi riaccompagna la macchina ed in circa 30 secondi ma forse meno mi apre la portiera senza il minimo sforzo. Volete sapere come? Ha levato la gomma che protegge il vetro dalla portiera ed infilato una specie di ferro sottile simile
a quello per fare l'uncinetto, giusto il tempo di trovare il gancio della portiera e tack alfa 147 aperta in pochi secondi.
Ero contentissimo ma preoccupato su come sia facile aprire quasi tutte le macchine in generale...
 
UN CAVATAPPI?????

Ma che c....oooo uno spende una fortuna per mettere l'allarme e poi il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che passa con un cavatappi me la apre???

Scusate amici ma io non ci sto...dovrebbero progettare qualcosa di meglio secondo me.......l'ideale sarebbe non avere serrature.....ma se poi non ti funziona il telecomando per aprire che famo??

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :KO)
 
Davenet":vfvjka4w ha detto:
l'ideale sarebbe non avere serrature.....ma se poi non ti funziona il telecomando per aprire che famo??

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :KO)
Molte auto sono già così... Se il telecomando non funziona sono cazzi però.
 
Tutte le auto si aprono come nulla: basta piegare il montante dello sportello, facilmente fattibile anche su una mercedes con due persone robuste.
Poi sicuramente non avevano i mezzi per saltare il code, oppure non gli interessava rubare la macchina ma solo quello che c'era dentro.
 
serrix":1f9j79ul ha detto:
YoKoHaMa":1f9j79ul ha detto:
Solo una cosa vorrei chiedervi: ma l'assicurazione furto&incendio copre nel caso di "tentato furto"? Voglio dire, rimborsano il danno della manomissione??
Ottima domanda. In teoria bisognerebbe dimostrare che gli atti posti in essere fossero idonei ed indirizzati in modo non equivoco alla realizzazione del delitto in questione, altrimenti le compagnie assicurative potrebbero lavarsi le mani "derubricando" il tutto come atti vandalici e buona notte. Almeno imho e sempre che la polizza furto&incendio non comprenda già di per se le ipotesi di vandalismo. Fosse così non ci sarebbero problemi.
Comunque, ribadisco, ottima domanda :A)

Che io sappia nelle assicurazioni furto e incendio ci sono le coperture da danno totale e parziale. Le prime coprono il furto o il danneggiamento totale dell'auto, i secondi il furto o il danno di parti dell'auto.
Quindi fate bene attenzione alla vostra polizza. Se la vostra polizza non copre i danni parziali i danni derivanti da un tentativo di furto non vengono risarciti. Quindi occhio! ;)
 
Davenet":xxwpx31g ha detto:
UN CAVATAPPI?????

Ma che c....oooo uno spende una fortuna per mettere l'allarme e poi il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che passa con un cavatappi me la apre???

Scusate amici ma io non ci sto...dovrebbero progettare qualcosa di meglio secondo me.......l'ideale sarebbe non avere serrature.....ma se poi non ti funziona il telecomando per aprire che famo??

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :KO)

L'allarme..........se ti dovesse servire un telecomando supplementare,prova da un neg.di elettronica e vedrai che in pochi minuti di forniranno di altro telecomando,clonando la frequenza del tuo..........

Antifurti migliori per me sono quelli diciamo Meccanici,blokshaft,
che agiscono sul blocco circuito frenante,carburante ecc......quanto meno non hanno il tempo....IMHO.........
 
mah... che roba, sti stronzi. proprio ieri zoddo mi parlava del block shaft... quasi quasi... :OK)
 
Solidarietà al tuo amico!

A questo proposito, dite che il classico antifurto possa essere utile?
Ve lo chiedo solo perchè non l'avete quasi mai menzionato.. solo block shaft e Rotweiller :asd)
 
Top