INCREDIBILE la nostra nasona si apre con un CAVATAPPI

sannita80

Nuovo Alfista
Punti
16
Ebbene si avete letto bene la nostra nasona e' vulnerabile al cavatappi.
1 mio amico per la seconda volta in 1mese ha avuto la sgradita SORPRESA di scendere la mattina e trovare la suo amata nasona tutta aperta e tutta smontata sotto il cruscotto e sotto il volante con un bel cavatappi (per intenderci quelli con cui si aprono le bottiglie con i tappi di sughero) infilato nella maniglia dello sportello ant. sinistro. :?: :?: :?:
la fortuna per cui dopo il secondo tentativo di furto che ha ricevuto e' stata quella di avere il block shaft...... :elio) :elio)
L'aveva appena ritirata dal meccanico 3giorni prima..... non pensavo che la nostra :147) si aprisse cosi facilmente..
e figuratevi sta' ancora aspettando i soldi dell'assicurazione del tentato furto precedente.
Non vi dico quello che ha potuto trovare dentro la nasona che hanno lasciato quei pezzi di ......m.....a dei ladri.
Dispiaciuti di non essersela potuta fregare glie'hanno rigata tutta e sfondato tutti e 2 gli sportelli anteriori con sicuramente i loro attrezzi del mestiere...
:mitra) :mitra) :mitra)

baldisse

Nuovo Alfista
Punti
36
sannita80":2io1e0tz ha scritto:
Dispiaciuti di non essersela potuta fregare glie'hanno rigata tutta e sfondato tutti e 2 gli sportelli anteriori con sicuramente i loro attrezzi del mestiere...
Solo una cosa.. per favore NON mettere le foto!

vexator

Nuovo Alfista
Punti
36
gente schifosa :vomito)
pezzenti e morti di fame.

solidarietà al tuo amico :fluffle)

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Punti
36
Mi dispiace molto per il tuo amico, spero che l'assicurazione lo risarcirà completamente.

Certo che pero fa paura sta cosa... col cavatappi???? :?: :?: :?:

misteraudio

Nuovo Alfista
Punti
16
Mi spiace dell'accaduto :?: :?: :?:

Purtroppo questo mondo e pieno di gentaglia schifosa e pezzi di merxx :mitra) :mitra) :mitra) :member) :member) :member)

DevilBoss86

Nuovo Alfista
Punti
36
addirittura col cavatappi....

io avevo una mezza intenzione di fare un'americanata...togliere le maniglie e avere un'apertura elettronica...

Gud

Nuovo Alfista
Punti
36
non è solo la nasona quasi tutte le auto sono semplicissime da aprire...

pyro

Nuovo Alfista
Punti
36
DevilBoss86":13nlwlp5 ha scritto:
addirittura col cavatappi....

io avevo una mezza intenzione di fare un'americanata...togliere le maniglie e avere un'apertura elettronica...
L'utente dekra1 l'ha fatto!!! :elio)

DevilBoss86

Nuovo Alfista
Punti
36
avete foto?

perchè tanto le molle per l'apertura a distanza nn costano assai...il costo è togliere serrature e stuccare...

cecco147

Nuovo Alfista
Punti
36
Che pezzi m@@@a.. ah se me li trovassi sotto mano.. sarebbe la volta buona che mi sbattono in :prison)

Cmq assurdo con quanta facilità venga aperta. . :eek:o)

mukkopazzo

Nuovo Alfista
Punti
36
fondamentalmente sia le auto di 20 anni fa che quelle d'oggi si aprono allo stesso modo.. e purtroppo usare il cavatappi è già alta ingegneria!

LEX

Nuovo Alfista
Punti
16
credo che però a differenza di 20 anni fà riescono ad aprirle ma non a portarsele via, o meglio se il ladro è uno pro riesce tranquillamente, ma se sono dei ladruncoli (extracomunitari la maggiorparte) la aprono ma non riescono a rubarla e per dispetto appunto la sfondano :( Spero solo che il tuo furto incendio ti copra tutte le spese :fluffle)

terlis84

Nuovo Alfista
Punti
6
scusa ma il block shaft sarebbe il bullock?
quello nei pedali?
io ho l'antifurto satellitare nella nasona ma l'atra mia macchina,una fiat xxx,me l'hanno rubata 2 volte..

themommi

Nuovo Alfista
Punti
16
Ciao,

secondo me la facilita' con cui si apre una macchina non deve sbalordire piu' di tanto: non e' con una serratura mega-cazzuta che si evitano i furti.

D'altra parte, se non fosse cosi', non si dovrebbero mai parcheggiare le decapottabili in tela all'aperto....

E nelle auto normali... c'e' sempre il vetro.... che senso avrebbe mettere una serratura da cassaforte, se poi con un calcio rompi il vetro???

Questo... imho!

Ciao,

Marco.

docfede

Nuovo Alfista
Punti
16
Ribadisco, bisogna mettere sotto tensione (alta, molto alta) i pedali, il cambio e il volante, così se toccano gli interni ci restano attaccati!!! Forse non sarebbe legale, ma volete mettere la soddisfazione? :mitra)

M-jetnasona2

Nuovo Alfista
Punti
36
serrix":2pvvk2oz ha scritto:
Porca miseria... come le uno di vent'anni fa!!!!! senza parole
anche se fosse una chiusura al top pensi che i ladri la lasciano stare? :rotolo)
Te la rovinano il doppio a forza di provare di quà in là :cry:

Alto Basso