Incedibbile rottura blocco sedlie

diegran

Nuovo Alfista
Punti
36
Ebbene si questa non credo fosse ancora capitata (la prendo sul ridere che è meglio)

Non so se avete presente il funzionamento della leva che permette di regolare la seduta del sedile (più o meno spazio).
Voi tirate verso l'alto la "maniglia" e lui facendo leva atraverso un pezzo in ferro permette di far scorrere sui binari un "fermo" in modo da regolare lo scorrimento.

Questo pezzo in ferro mi si è rotto ed ora ho una seduta fissa...

Quanto mi costerà cambiare questo pezzo

sbenga

Nuovo Alfista
Punti
36
Fai come si faceva nel 126, ovvero usi un bel cacciavite a taglio per alzare il dentino del blocco.
Poi il cacciavite lo riponi tra vetro e sportello perchè ovviamente il vetro scende da solo :asd)

Scherzi a parte, vai di sfascio perchè in alfa tenderanno a farti cambiare il sedile intero...

SilverBoy

Nuovo Alfista
Punti
16
Mmmmm..... che ci fai su quei sedili? Per certe cose il sedile posteriore e molto piu' comodo e versatile.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

il matte

147lover
Punti
28
Auto
147 3p 1.6 ts
Io le ho cambiate qualche mese fa per mettere, ad ambedue i sedili, quelle con l'impugnatura rivestita della serie zero e le ho pagate una dozzina di euro l'una :)

diegran

Nuovo Alfista
Punti
36
no ma non è la maniglia, è il congegn che sbloccca il fermo, per fissare la posizione (distanza gambe)

economo29

Nuovo Alfista
Punti
36
SilverBoy":zln66kah ha scritto:
Mmmmm..... che ci fai su quei sedili? Per certe cose il sedile posteriore e molto piu' comodo e versatile.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vero vero :14pc)

Alto Basso