In fiamme l'Alfa155 dei miei genitori :( -lungo-

Alessandro,mi spiace veramente.Consolati pensando che poteva andare molto peggio.Fortuna o strana coincidenza,ma la 155 ha pensato bene di rompersi vicino alla caserma dei pompieri.
 
The Vice-Boss":pee3a29w ha detto:
ricorreva un anniversario, guarda caso il 23 ottobre di 25 anni fa quando mio padre ebbe salva la vita da un mostruoso incidente stradale...

E' meglio che si segni, tra un altro quarto di secolo, di NON PRENDERE LA MACCHINA quel giorno!!!
 
Aleksej":2ea7u9uc ha detto:
The Vice-Boss":2ea7u9uc ha detto:
ricorreva un anniversario, guarda caso il 23 ottobre di 25 anni fa quando mio padre ebbe salva la vita da un mostruoso incidente stradale...

E' meglio che si segni, tra un altro quarto di secolo, di NON PRENDERE LA MACCHINA quel giorno!!!
Vero??!! Però nel lontano '79 lui era in pullman: era autista :nod) e (insomma ve la racconto brevemente...) una mattina mio padre era a casa (doveva prendere servizio il pomeriggio...) però il collega di turno stava male, il titolare chiama mio padre a casa perchè copra lui il turno dell'altro autista (.... la sfiga si sa, ci vede benissimo :cry: ). E così mio padre va al lavoro. In breve, affrontando una curva, si è ritrovato di fronte a sè un autoarticolato che stava sorpassando (in curva :swear) ) un ape..... il camionista sterza di brutto, la motrice rientra in corsia ma il rimorchio figuriamoci, impazzito piomba direttamente dentro al pullman... mio padre era alla guida... d'istinto s'è sollevato dal sedile mettendosi su un fianco con il piede sinistro piantato sul freno.
S'è ritrovato sui gradini dell'autobus, e sapete qual'è stata la sua preoccupazione?? Sentiva i compressori del suo mezzo che perdevano velocemente di pressione e siccome sono quelli che azionano le porte, s'è sollevato da terra con le braccia (la gamba sinistra era diciamo... andata) aggrappandosi ad uno dei pali ed è andato a premere il pulsante di apertura delle porte, dopodichè è svenuto, è entrato in coma. Dal quale è uscito 4 giorni dopo. Ha subìto vari interventi, si è salvato e fortunatamente la gamba è stata recuperata, cammina normalmente, guida normalmente, insomma, è a posto!
 
falconero79":1fhuy9np ha detto:
mamma mia zen... :schok) per fortuna tutto è andato per il meglio :OK)
si si, è storia del passato, ora è tutto ok!

Per quanto riguarda la 155, bhe, anzitutto non s'è bruciato nulla nel sottoscocca!! Diciamo che il tempestivissimo intervento sulla zona ha ridotto a zero ogni danno del fuoco. Poi, quel fumo e puzzo che si è creato erano i supporti in gomma che sostengono l'impianto di scarico.
Il problema è stato causato dal motore, non dal cat... domani smontano gli iniettori e si faranno le verifiche!
 
Zen147":cwpsmh81 ha detto:
S'è ritrovato sui gradini dell'autobus, e sapete qual'è stata la sua preoccupazione?? Sentiva i compressori del suo mezzo che perdevano velocemente di pressione e siccome sono quelli che azionano le porte, s'è sollevato da terra con le braccia (la gamba sinistra era diciamo... andata) aggrappandosi ad uno dei pali ed è andato a premere il pulsante di apertura delle porte, dopodichè è svenuto, è entrato in coma. Dal quale è uscito 4 giorni dopo.
:OK) grande !
 
Bella disavventura,per fortuna può raccontarla.
Visto che l'informativa su Balocco evidenzia la possibilità di avere(noi soci)particolari sconti sulla 147 restyling,potresti fare un bel regalo :kerstsmi) a tuo padre(se la 155 non conviene ripararla).
Che dici,sarebbe un bel gesto sicuramente apprezzato dai tuoi genitori. :D

PS:no stame ciapare pa matto :fuori) :scratch)
 
Top