In consegna a Febbraio

BlackGT

Nuovo Alfista
Punti
16
Un saluto a tutti i lettori del club. Ho finalmente ordinato la mia prossima :inocchio) .. ma questa volta ho deciso per la GT MJTD .
Ebbene si dopo due 147 ho fatto il grande passo .
Questo forum mi ha molto aiutato nella scelta della nuova vettura , leggendo i vari post e visionando le varie foto ho potuto scegliere la combinazione :champion)
GT MJTD Distinctive Nero pastello , Interni pelle beige , Nav+ , Caricatore CD , Ruote 17" , Vetri oscurati , Comandi sul volate
Cosa ne pensate ?
Il nero è un pò delicato lo so ma è troppo BELLA !! :ciao)

SpaCeOne

Nuovo Alfista
Punti
16
Febbraio :aeh) :aeh) ma sicuro? Mi pare un po' troppo!

...per il resto :OK) :OK) quoto alla grande... e' come la mia!

Hai guardato bene gli accoppiamenti interni/esterni ?

Molti dicono che si sporca subito la pelle chiara!

BlackGT

Nuovo Alfista
Punti
16
Ebbene si ... purtroppo devo attendere fino a Febbraio per colpa del NAV+
Per l'abbinamento in effetti avevo scelto la Progression con interni in Alfatex grigio e plancia bicolore .... ma ... incredibile ... al momento è un allestimento "non ordinabile" a detta del conc.
Alla fine ho optato per la Distinctive con interni beige .
La mia prima :inocchio) era nero fuoco con interni beige e devo dire che non erano delicati.

A

Anonymous

Guest
splendida!!!

è il mio sogno... quando tra un anno venderò la mia 147 sarà sicuramente lei la prossima!!

Hammer

Nuovo Alfista
Punti
1
Complimenti vivissimi!
Vedrai il delirio durante l'attesa................... :wall)

Un ciao anche a Ely_82 :26) non ci sono tante ragazze appasionate di Alfa, Purtroppo!!!!!!!

Alfa Gt 2.0 jts Selespeed, Griogio Stromboli, Interni Pelle Rosso, Fari allo Xenon, Cerchi da 18".

147nos

Nuovo Alfista
Punti
36
Re: splendida!!!

ely_82":eetpy2p6 ha scritto:
è il mio sogno... quando tra un anno venderò la mia 147 sarà sicuramente lei la prossima!!
Azzzz...Mattaaa Veryyy!!!!:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Fa sempre mooooolto piacere fare conoscenza di girl alfiste! :clap)
Insomma complimenti per la scelta della tua prox vettura... :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Alto Basso