"In autostrada da qualche parte" (la mia alfa sta viaggiando verso me)

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
ieri un mese dall'ordine telefono in concessionaria per avere notizie e finalmentre mi comunicano che la mia :147) è in viaggio "DA QUALCHE PARTE IN AUTOSTRADA" :muaha) :muaha) !!

purtroppo m han detto ke lunedi' arrivera al deposito in alessandria e solamente dopo dieci giorni la porteranno a Genova :sbav) !! almeno so ke sta arrivando ma nn ce la faccio più!!!!! :eek:ld) :eek:ld)

:all_coholic)
 
Rispondo per raccontare ciò che ho visto ieri: un treno merci di 20 vagoni carico e stracarico di 147 e GT. Era fermo a Roma Casilina e sicuramente proveniva da Pomigliano (NA)... Peccato non aver avuto la digitale con me :asd)
 
bhè m avevano detto ke ci volevano 40 giorni più o meno!! l'importante è sapere che è assemblata e bella pronta!!

il concessionario ha detto ke loro fanno arrivare le vetture nel loro deposito di alessandria e poi le mandano qua a genova bho nn so xkè dato ke quà a genova hanno aperto un nuovo centro
 
.......................... :evil:
C'era anche la mia? eh? la hai vista la mia? :matto) ma c'era vero?
è semplice sai? :matto) la mia ha una scritta "LA MIA" sulla fiancata..... :all_coholic) asdasdasdasdasd.... :lol21) :lol21) :lol21)
ma c'era???????eh?????? allora?????????????????????? :lol21) :all_coholic) :all_coholic)

....scusa ma sono affetto dal "disturbo da ritardo alla consegna".... :rotolo) :rotolo) :crepap)
 
HouseBoy":3ekx6o8q ha detto:
l'importante è sapere che è assemblata e bella pronta!!
Invece è proprio questo il problema, perchè a Pomigliano le parole "assemblata" e "bella pronta" non vanno molto d'accordo! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Dai scherzo vedrai che sarà perfetta! :OK)
 
Simone_Q2":iix8kn5d ha detto:
.......................... :evil:
C'era anche la mia? eh? la hai vista la mia? :matto) ma c'era vero?
è semplice sai? :matto) la mia ha una scritta "LA MIA" sulla fiancata..... :all_coholic) asdasdasdasdasd.... :lol21) :lol21) :lol21)
ma c'era???????eh?????? allora?????????????????????? :lol21) :all_coholic) :all_coholic)

....scusa ma sono affetto dal "disturbo da ritardo alla consegna".... :rotolo) :rotolo) :crepap)

aiutatelo questo fratello!!!
coraggio fratello!!!!! :asd)
 
Io l'ho ordinata solamente il 9 giugno ed oggi il concessionario mi ha detto che secondo lui a breve arriva perchè sul computer al mio ordine gli appare il semaforo verde. Qualcuno mi sa spiegare sta cosa?
 
Top