I'm back!!! Alfa GT 1.9mj Distinctive Blackline

qualche foto della Gt prima di rimetterla stock per la vendita, ultimamente avevo messo anche i cerchi dell'allestimento sport che terrò in garage insieme ai fari e alla Alpine IDE178bt, l'ho data via circa per 7000€, ho lasciato su solo i bilstein b6 e l'impianto frenante da 330





[url=https://postimg.org/image/knrkkctdh/]
 
3.2v6 presa e messa in garage, purtroppo necessita di parecchie cure e ci dovrò spendere un po per sistemarla come si deve... pian piano la porterò allo splendore che merita, intanto una piccola preview, prossimamente le dedicherò un topic tutto suo

 
mc2XtrEm3":5jkv4z12 ha detto:
3.2v6 presa e messa in garage, purtroppo necessita di parecchie cure e ci dovrò spendere un po per sistemarla come si deve... pian piano la porterò allo splendore che merita, intanto una piccola preview, prossimamente le dedicherò un topic tutto suo

Ahah sei durato poco :D complimenti e auguri se hai voglia apri un Topic che seguo volentieri il restauro :D
 
la chiavetta USB sul 178 dove l'avevi messa ? monto la stessa autoradio anche io (presa da qualche giorno) e devo ancora scegliere dove metterla hihi... altra cosa..il microfono da dove lo hai fatto passare ?
 
scusa il ritardo nel rispondere, non rientravo da un po'

l'ingresso usb l'avevo messo nel posacenere insieme all'aux, ma tanto non li usavo mai, per quanto riguarda il microfono avevo fatto passare il filo all'interno del montante del parabrezza e poi sotto al cielo

ora sulla gt v6 ho lasciato lo stereo originale, la 178bt è finita nella 156 da battaglia che uso per andare a lavoro
 
se la vendi l tua 178 fammi sapere.. quella che ho preso purtroppo ha qualche leggero segno di usura.. ma è fantastica come suono.. i cerchi li prendesti da internet su qualche sito ?
 
pierpy_90 GP":3c0z27qg ha detto:
se la vendi l tua 178 fammi sapere.. quella che ho preso purtroppo ha qualche leggero segno di usura.. ma è fantastica come suono.. i cerchi li prendesti da internet su qualche sito ?

scusa il ritardo osceno nel rispondere....

i cerchi sono stati un enorme colpo di fortuna da un privato in provincia di Venezia, ora li ho tolti e li ho dati a un amico per rimettere i 18 a raggi per poter fare l'omologazione Riar

ora apro un topic sulla 3.2, sarebbe pure ora...
 
Top