il mio migliore amico alla fine ha preso la Volvo C30...

che barbonata il concessionario per 600euro, ha fatto bene il tuo amico a non prendergliela più!
 
a me la c30 piace e anche tanto... il dietro poiè davvero bello, molto più dell'anteriore che trovo troppo in linea con lo stile volvo...
i fari post sono belli davvero, gli scarichi di serie già le danno un look sportivo
la possibilità del bicolore basso con bei accostamenti cromatici la rende sfiziosissima...
si fa notare, è sicurissima, comoda per un viaggetto, insomma... la promuovo a pieni voti!
 
Credo che gli scarichi in vista li abbiano solo la T5 e D5...
art_15699_5_volvo1.jpg


Nel complesso non mi dispiace...Ma come è già stato detto: prezzi :KO) !
 
Wowww oggi l'ho vista per la prima volta! :?:
Credo di aver visto il top di gamma...questa:

volvo-c30-1-2.jpg


Vista arrivare di muso fa davvero paura, anche il fianco non male ma di posteriore quant'è brutta? I fari ricordano molto quelli della Stilo 3 porte ma è davvero brutta! :eek:o)
Sinceramente anche se in alfa mi trattavano male non mi sarei mai andato a rifugiare alla volvo, semmai cambiavo conce alfa! :nod)
 
non e' malaccia come makkina...pero' ha quel impostazione dei sedili al interno,soprattutto quelli posteriori,ke mi lasciano molto perplesso... :scratch)
 
Marco22":rkugrtgu ha detto:
Era una battuta..
Diceva di stare attento a non nascondere nulla nei vani nascosti perchè la finanza gira con i cani antidroga.......

IMHO era una battuta...

boh...una battuta poco riuscita... :shrug03) :ka)
 
Marco22":3hgib2f7 ha detto:
tutte le riviste che ho letto dicono che il cambio automatico è da latte alle ginocchia e che lo sterzo sia poco comunicativo e scarsamente preciso..

il mio amico l'ha presa manuale...
vedremo...
 
Top