Il colloquio piu' breve della storia...

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ruspy

Nuovo Alfista
Punti
36
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

bimarco

Nuovo Alfista
Punti
36
Le referenze ce le ha davanti mi sembra di capire :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bimarco

Nuovo Alfista
Punti
36
E' stata assunta per digitare "òldksaòldkaspokdaòskdaosòkdòlaskòokdòa" sulla tastiera?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Joe

Nuovo Alfista
Punti
36
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
BiMarco":34b020nn ha scritto:
E' stata assunta per digitare "òldksaòldkaspokdaòskdaosòkdòlaskòokdòa" sulla tastiera?

quale tastiera?....non la vedo? :asd)

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
BiMarco":22ugq9dp ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

che scemooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se ti da un colpo di tetta ti stordisce...

147nos

Nuovo Alfista
Punti
36
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

awe

Nuovo Alfista
Punti
36
mi piacerebbe sedermi sopra !! :X)

:baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)

bimarco

Nuovo Alfista
Punti
36
147nos":3njlu925 ha scritto:
Fra l'altro assomiglia ad una amica... :sgrat) ..però non è così ben dotata.. :eek:o)
Io conosco un mio amico che le assomiglia, peccato che il rigonfiamento c'è l'ha all'altezza dell'ombelico. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Zizzo

Nuovo Alfista
Punti
36
Mi ricorda il tipo soffocato dalle tette di una spogliarellista a una festa di addio al celibato :?:

:dead)

Zizzo

Nuovo Alfista
Punti
36
Trovato :p

:muaha) :muaha) :muaha)

Lele stai attento alle segretarie con la decima :crepap)

Alto Basso