i miei pannelli in pelle

speed.triple955":wy50oo6a ha detto:
Scusa giak, ma i tappini non li vendono come ricambio!!infatti se rovini la maniglia, devi sostituire tutto il pannello.... :KO)

chi ha mai detto che non vendono i tappini? :sgrat)

735351270 DS 2,96 EUR
735351271 SN 2,96 EUR
 
ma quelli nn vanno rotti!!!
a me la prima volta me li a tolti quello x mettere le casse, che cmq merli ha rovinati col cacciavite siccome sono morbidissimi!!, io la volta successiva li ho sempre tolti con un cacciavitino in plastica e stando attenti nn si rovinano
 
GTAlessio":9oyx6wh2 ha detto:
ma quelli nn vanno rotti!!!
a me la prima volta me li a tolti quello x mettere le casse, che cmq merli ha rovinati col cacciavite siccome sono morbidissimi!!, io la volta successiva li ho sempre tolti con un cacciavitino in plastica e stando attenti nn si rovinano

fate come volete ma se per caso mentre li togli rovini la maniglia devi cambiare il pannello e spendere 100€ per risparmiarne 2.50€ non so se sia una gran furbata.... :ka) :ka)
 
giakomino":15sw1kb2 ha detto:
GTAlessio":15sw1kb2 ha detto:
ma quelli nn vanno rotti!!!
a me la prima volta me li a tolti quello x mettere le casse, che cmq merli ha rovinati col cacciavite siccome sono morbidissimi!!, io la volta successiva li ho sempre tolti con un cacciavitino in plastica e stando attenti nn si rovinano

fate come volete ma se per caso mentre li togli rovini la maniglia devi cambiare il pannello e spendere 100€ per risparmiarne 2.50€ non so se sia una gran furbata.... :ka) :ka)

in effetti hai ragione ripensandoci!! x 5 euri
bastardo quell istallatore di casse che me li ha graffiati come solo 1 gatto con la rabbia poteva fare!!!
 
Top