i miei pannelli in pelle

chiaramente non volevo essere offensivo....mi riferivo al mezzo....avevo intuito anche io che si trattava di qualcosa di moooooolto particolare

:OK)
 
mezzostordito":ol7iuhxj ha detto:
Belli i pannelli.
Anche gli interni li hai di quel colore???
Ma la porche è diventata macchina d'epoca?
Ciaoo
è un duetto, non una porsche ! :sadomaso)
 
mezzostordito":1wrga4qg ha detto:
Belli i pannelli.
Anche gli interni li hai di quel colore???
Ma la porche è diventata macchina d'epoca?
Ciaoo
se intendi i pannelli si anche gli interni sono di pelle blu senno perche li avrei fatti
gli interni dello spaider sono in pelle nera :p
 
mezzostordito":1323lh9a ha detto:
ops ho fatto confusione leggendo sopra infatti non mi sembrava una porche scusatemi ancora :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

dai ti perdoniamo...in fondo sei "mezzostordito" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ;)
 
al147ex":1ypthvz4 ha detto:
ciao, scusami, una curiosita: come mai hai la maniglia per alzare i vetri e nn i pulsanti?

ha fotografato solo i pannelli posteriori e nel suo allestimento progression gli alzacristalli elettrici sono di serie solo davanti (credo).
 
mivar":3vu5imfu ha detto:
al147ex":3vu5imfu ha detto:
ciao, scusami, una curiosita: come mai hai la maniglia per alzare i vetri e nn i pulsanti?

ha fotografato solo i pannelli posteriori e nel suo allestimento progression gli alzacristalli elettrici sono di serie solo davanti (credo).
Confermo! :nod)
Come da firma di max..

147 progression azzurro gabbiano int. pelle blu
caricatore cd bracciolo fianchetti in pelle frecce bianca cerchi elegant

...la sua nasona è una progression, quindi nn ha i vetri elettrici dietro, i sedili in pelle blu li ha messi lui in un secondo momento! :OK)
 
al147ex":2vmubak2 ha detto:
ciao, scusami, una curiosita: come mai hai la maniglia per alzare i vetri e nn i pulsanti?



si infatti ho le maniglie, infatti la mia è progression
ma con gli intrni in pelle originali ...............la mia 147 proviene dal mercato straniero
 
max.jtd":1jk9s57d ha detto:
togli il tappo della maniglia (con un trapano fai un forellino poi infilaci un cacciavite e lo tiri fuori) trovi la seconda vite a brucola

ciao, ho smontato proprio oggi i pannelli anteriori della mia 3 porte e ho rotto il tappino sinistro...

ora leggo che cmq per toglierlo va forato... presumo quindi esista un ricambio abbastanza economico...

sapete dirmi il codice e il prezzo?

ciao e grazie
leo

p.s. ho visto alcune foto di maniglie in pelle... è complicato?
 
Avete forato i tappini???? :eyecrazy) ma non si fa così!!!! :fuori)

Dal carroza esiste1strumento apposito!!si mette della colla rimovibile sul tappino e si fa pressione con1strumento specifico.appena è incollato, si tira con forza in direzione opposta e il tappino viene via....poi1volta effettuato l'intervento,si rimonta tutto,si scalda con1phon la colla, giusto x far staccare l'attrezzo, e poi la si lascia asciugare.qnd è asciutta,si tira via con le mani e il tappino è come se non fosse mai stato toccato!!!ma forarlo.... :eek:o)
 
Top