Ho visto la M&N

La plancia,i pannelli,il tunnel e tutta lo moquette blu li ho sull'A3.Al sole è una figata. :OK)
 
Gud":4ptr4dje ha detto:
MarcoQ2":4ptr4dje ha detto:
Questa mattina per strada con la targa prova. All'esterno nulla di speciale a parte il loghino rosso tondo M&N. Il colore non mi piace propio. Aveva un assetto altissimo. Sara' stata un'impressione. Saro' di parte pero' per me la migliore 147 rimane il Q2 nero.

Quoto...(chissà perchè...) :asd)

Quoto pure io... :D :asd) :elio)
 
Re: ....

306 Maxi":26qq7mst ha detto:
Tcs147":26qq7mst ha detto:
Non male... ma secondo me dopo un pò stufa la plancia blu, meglio il classico nero :OK)

Ma su 2 tastini sul tunnel (quelli che sulle nuove sono "finti") c'è disegnato qualcosa o è un riflesso della foto? In caso positivo, cosa comandano?

Mah... c'è qualcosa che non torna anche a me, perchè il volante ha i tasti per il telefono e i comandi vocali pur non avendo il connect nav?

Ciao


Marco
 
infatti... è molto strana...
ha i comandi del connect pur non avendo il connect... ma magari non è che ha qualche funzione particolare per i comandi vocali tramite bluetooth?
mmmm mi sa che ho detto na cagata...
 
shinjichan":1fnagxmg ha detto:
infatti... è molto strana...
ha i comandi del connect pur non avendo il connect... ma magari non è che ha qualche funzione particolare per i comandi vocali tramite bluetooth?
mmmm mi sa che ho detto na cagata...
Lo credo anch'io :culo)
 
Top