Ho perso il baffetto in gomma del sottoparaurti...qnt mi costa?

quasi OT:
qualcuno si ricorda il nome inglese di questo baffo di gomma ?
Su ffz era stato postato (non ricordo da chi) ma ho dimenticato :(
 
Azz... il mio 2nuovo" paraurti non ce l'ha!! :mecry) ...
A me piace...
E poi sembra che "abbassi" ancora un po il muso... Meglio grattare la gomma che la vernice, no?
 
Arj147":6qm97ir9 ha detto:
Azz... il mio 2nuovo" paraurti non ce l'ha!! :mecry) ...
A me piace...
E poi sembra che "abbassi" ancora un po il muso... Meglio grattare la gomma che la vernice, no?

si ma se ogni volta che gratti ti si stacca allora è meglio toglierlo.....tanto se lo gratti pesantemente alla fine la vernice la intacchi ugualmente...
Io l'ho tolto dopo la seconda volta che l'ho sostituito.
ciao :OK)
 
Sarà...
il mio baffetto i 2 anni e 8 mesi, è ancora li attaccato come si deve.
Ora però sul nuovo paraurti non c'è e mi chiedevo se valesse la pena recuperarlo... :nod) :nod) :nod)
Poi ovviamente dipende da come si sgratta...
 
Il mio ha tentato di staccarsi un paio di volte...
ci ho piazzato 2354 viti autofilettanti e ora se gratto
fa prima a togliersi il paraurti :asd) :asd)
 
Re:

Io invece quando l'ho comprata non c'era lo richiesto m,a non me lo hanno mai fatto arrivare ma non ne vedo l'utilità quindi concordo con tutti quelli che non lo hanno più rimesso. :OK)
:26) :kerstsmi) :celebrate)
 
Re: baffo

giakomino":3qbk0zhe ha detto:
shadowice":3qbk0zhe ha detto:
la mia e' del luglio 2004 e ce l'ha

:?

--
147 ttista SISISISISISI

il cd dei ricambi la pensa diversamente :D
dai, a parte gli scherzi sul cd ricambi, c'è scritto che quel particolare non è + stato montato da febbraio 2003 :ka)

come volevasi dimostrare ieri ho perso quello sx... e' rimasto attaccato ancora quello dx pero'.... quanto costa ???

che nervi.... quasi quasi stacco l'altro e vaff... ma come si fa? ho provato a tirarlo ma nulla non se ne viene, :( non vorrei strapparlo
 
Re: baffo

shadowice":24yb9l07 ha detto:
come volevasi dimostrare ieri ho perso quello sx... e' rimasto attaccato ancora quello dx pero'.... quanto costa ???

che nervi.... quasi quasi stacco l'altro e vaff... ma come si fa? ho provato a tirarlo ma nulla non se ne viene, :( non vorrei strapparlo

ma hai la Gt?? xchè li si che c'è un sx e un dx, invece sulla 147 è un pezzo unico :ka) :ka)
 
ragazzi mi sbagliavo, quello che pensavo fosse il baffetto in realta'
e' una aletta di aspirazione aria per l'intercooler e tralaltro e' montato solo a dx (lato guidatore guardando la macchina di fronte).

chiedo venia

a voi e' solo uno vero? perche' se no mi incaxxo con il concessionario

shadowice
 
Top