Help! Passaggio da 17'' a 18'', pro e contro? EDIT: Montati i 18!! Foto a Pag.2!!!

mezzostordito":dityyf9j ha detto:
per me i 18 sono belli da vedere migliorano la tenuta ma sono delicati se prendi delle buche e perdi prestazioni..io terrei i 17

Per me sono meno delicati dei 17 a raggi, che sembrano di burro
 
Montatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Oggi sono arrivate e di corsa dal gommista!!!! :jolly)

Ed ora reportage fotografico!!!

Prima con i 17'':

insieme17ee8.jpg


Ora con i 18'' :elio)
insieme18dh3.jpg


Visione d'insieme!

globalepiccolagk6.jpg


Ho fatto circa 3 Km dal gommista a casa, ma andavo piano piano, la prossima settimana posto le impressioni d'uso!! :nod)

Per ora sono contentissimooooo!!!! :jolly)
Dal vivo rendono MOLTOOOOOOOOO di piu'!

Ah, pneumatici: prima avevo Bridgestone Potenza RE050 215/45 R17
ora Pirelli PZero Rosso 225/40/ZR18

Vedremo anche le Pirelli!
 
Alucard":3frddukv ha detto:
sinceramente .. imho
non vale la spesa.....
i nuovi 18 sembrano grandi quanto i vecchi 17...

Ti assicuro che dal vivo rendono MOLTO di piu', lo stesso gommista aveva detto la stessa cosa prima di smontare i vecchi mentre equilibrava i nuovi, appena ha finito di montare un lato ha detto (testuali parole): "Azzo, rendono parecchio!!!! Non sembrava proprio"
 
come effetto il salto da 17 a 18 non si nota molto, si alza leggermente la macchina però... Io avrei preferito fare un bel assettino
 
Quei cerchi sembrano + piccoli visti di fronte, prova a postare un foto fatta dal lato di un muso che vedi un pò la fiancata..
Fidati che li danno il loro splendore..
 
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Complimenti...sono sempre uno spettacollo quei cerchi!! Non oso immaginare come possano stare sulla mia, con l'assettino che già ho :D :elio)
Eh ma prima o poi faccio la pazzia! :sarcastic)
Complimenti ancora! :OK)
 
C'è poco da fare... quei cerchi sono troppo belli!!!!!!!! :love) :love) :love) :love) :love)

Hai fatto la scelta migliore e concordo con il fatto che dal vivo rendono alcora di +!!!!!! :OK)
 
Alucard":dauttl09 ha detto:
sinceramente .. imho
non vale la spesa.....
i nuovi 18 sembrano grandi quanto i vecchi 17...

in foto
dal vivo cambia moltissimo
anche io li ho cambiati ed è una vera goduria guardare come sporgono i 18 originali :love)

oltretutto il disegno dei 18 a raggi per me è stupendo :love)

Ottima scelta Qix :nod)
 
prima che ti risponda Qix ti dico quello che ho speso io, che li ho messi a febbraio

1300 euro circa cerchi con dunlop
io ho chiesto le michelin e in tutto ho pagato qualcosa in più 1400 euro
 
antoboy":1g6irh12 ha detto:
Io vorrei metterli sulla 47 ma sarà impossibile omologarli :sic) :sic)
Non è affatto impossibile, l'omologazione la concedono "a singhiozzo" ma la concedono: basta un po' di :backb)
 
Top