HELP... Paraurti Anteriore Helvetia

sparky

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2006
69
0
6
BRESCIA
Ho acquistato il para ant. GTA EVO ma nel montarlo è più largo di 6cm della vettura, è normale ciò... Cosa devo fare ? cambiare la dima oppure montarlo e piegare i lati x agganciarlo ? Ma poi non si crepa...
 
6cm? :O

contatta subito l'helvetia e chiedi spiegazioni..

io non lo piegherei mai per poi montarlo in tensione come non modificherei niente nella macchina.. il paraurti pagato quello che costa dev'essere perfetto imho..

adesso chiama e informati in ogni caso, se te l'hanno spedito io non accetterei mai di pagare anche solo metà delle spedizioni per far tornare indietro il pezzo difettoso
 
Sicuramente c'è qualcosa che NON va! :?:
I paraurti helvetia calzano a pennello senza alcuna modifica..ho alcune domande:
1. Dove hai acquistato il paraurti?
2. Sei sicuro che è un helvetia o è una replica home made delle tante che girano su ebay?
 
paraurti Helvatia

Ciao raga, vi ringrazio x le risposte i para li ho presi direttamente da helvetia, quello post è perfetto mentre quello ant. fa paura, x me mi hanno dato quello x la GTA. Comunque ho chiamato la casa e mi diceva che è normale e che devo piegare i lati, comunque li chiamerò xche mi sembra molto strono e poi se vuoi me lo assicurate.... Grazie
 
Re: paraurti Helvatia

sparky":33jv3tx7 ha detto:
Ciao raga, vi ringrazio x le risposte i para li ho presi direttamente da helvetia, quello post è perfetto mentre quello ant. fa paura, x me mi hanno dato quello x la GTA. Comunque ho chiamato la casa e mi diceva che è normale e che devo piegare i lati, comunque li chiamerò xche mi sembra molto strono e poi se vuoi me lo assicurate.... Grazie

Cioè allora non è chiaro...a slabbrare il paraurti ai lati si apre si ..certo.. :nod) , c'è da capire se spingendo le parti laterali vanno a posto perfettemente o meno! ;)
Cmq paraurti anteriori per la GTA by Helvetia non esistono, quindi o quel paraurti è nato male (opzione difficile) oppure state facendo un errore di valutazione.. :ka)
 
Top