Gt per tanti Km

Toscano78

Nuovo Alfista
13 Giugno 2007
46
0
6
C'e' nessuno che utilizza la Gt per almeno 60/70000 Km l'anno?sarei interessato all'acquisto come macchina da lavoro ma vorrei avere qualche "testimonianza" :)
 
Io ne faccio 40000, se possono bastare... :D

Con la Gt, in tre mesi 1/2 ho fatto 14000 km e devo dire che è molto meglio di quanto mi aspettassi!

Comoda, anche con 800 km alle spalle scendo in grado di presentarmi davanti a un cliente e lavorare!

Sicura, durante la guida devo dire che apprezzo molto la tenuta e la sicurezza che infonde...pure troppo :elio)

Relativamente poco assetata...una media di 14,5 km/lt ma con l'ultimo pieno siamo a 15,2, basta usarla con un minimo di criterio

Capacità di carico, ottima per una coupè, bagagliaio spazioso e regolare e abitacolo per 4 adulti, sul serio!

ma più che altro...







è troppo bella e prestigiosa!!!!!!!!!!!!!

:alfa)


In poche parole, io la uso per lavoro, sicuramente avrei potuto comprare macchine più "adatte" o per meglio dire "standard", ma sono ultracontento e rifarei esattamente la stessa scelta!
 
aym_74 certo che bastano 40000, avevo scritto quella cifra proprio per far capire che per tanto intendo tanto davvero :)
io pensavo ad una GT proprio per cambiare e mi sto convincendo sempre di piu' ad una scelta "azzardata".Per il momento son indeciso tra GT e 147........ ;)
Marco scusa ma son nuovo,e' contro il regolamento quello che ho scritto?
 
40.000 anche io. Nulla da dire sul confort, ok.... Ma non sono cosi'veccio :) viaggerei ok anche su un'Impreza... Sono i consumi del MJet che non mi soddisfano, oltrettutto credo la mia abbia qualche problema di "carburazione". On top la climatizzazione non è super efficace a mio parere, particolarmente nei primi chilometri, a volte scalda o reffreda senza motivo. Rumorosità più che decorosa direi... Se hai domande....... Siamo qui
 
Toscano78":h0txg950 ha detto:
.Per il momento son indeciso tra GT e 147........ ;)


Non me ne vogliano i proprietari di 147 ma.....Gt tutta la vita! non c'è paragone (e anche il prezzo lo dimostra :D ) !


Comunque credimi, alla resa dei conti non è una scelta così azzardata tranne il caso tu debba caricare tre figli e tre passeggini :matto) !

sailfast":h0txg950 ha detto:
Sono i consumi del MJet che non mi soddisfano, oltrettutto credo la mia abbia qualche problema di "carburazione"

La tua effettivamente consum più di altre, comunque direi che sia ragionevole parlare di 14,5 km/lt in media su circuito misto

sailfast":h0txg950 ha detto:
On top la climatizzazione non è super efficace a mio parere, particolarmente nei primi chilometri, a volte scalda o reffreda senza motivo. Rumorosità più che decorosa direi...

Concordo in tutto e per tutto!



:alfa)
 
eccomi!50.000km l'anno!vai tranquillo!rispetto alla 147 che avevo è molto piu' comoda e confortevole,specie nei lunghi viaggi!devo dire che sono rimasto molro stupito!ho fatto viaggi giornalieri anche di 1300km (casa mia-savona e ritorno) senza accusare il minimo indolenzimento alle gambe (sono 1,90 m),cosa che invece mi capitava con la 147!
 
in effetti e' una cosa che ho apprezzato della gt ho fatto anche 1000 km senza soste,solo una per il rifornimento,e all'arrivo ero pronto anche a farne altrettanti.
 
Io utilizzo la mia gt per lavoro e negli ultimi 6 mesi ho fatto 25000 km niente da dire è impeccabile e non ho problemi, però monto i cerchi da 16.
A fine mese monto i 17 tristan :elio) e ti dico come va ;)
 
ArgoRe":2kzex93w ha detto:
Io utilizzo la mia gt per lavoro e negli ultimi 6 mesi ho fatto 25000 km niente da dire è impeccabile e non ho problemi, però monto i cerchi da 16.
A fine mese monto i 17 tristan :elio) e ti dico come va ;)

Io ho i 17 e dico che non c'è problema! :OK)

questa settimana di km me ne aspettano 3000...

patrick76":2kzex93w ha detto:
ho fatto viaggi giornalieri anche di 1300km (casa mia-savona e ritorno) senza accusare il minimo indolenzimento alle gambe (sono 1,90 m),cosa che invece mi capitava con la 147!

Io sono 1.92 e confermo che è comoda e spaziosa
 
aym_74":o8n8bb95 ha detto:
ArgoRe":o8n8bb95 ha detto:
Io utilizzo la mia gt per lavoro e negli ultimi 6 mesi ho fatto 25000 km niente da dire è impeccabile e non ho problemi, però monto i cerchi da 16.
A fine mese monto i 17 tristan :elio) e ti dico come va ;)

Io ho i 17 e dico che non c'è problema! :OK)

questa settimana di km me ne aspettano 3000...

patrick76":o8n8bb95 ha detto:
ho fatto viaggi giornalieri anche di 1300km (casa mia-savona e ritorno) senza accusare il minimo indolenzimento alle gambe (sono 1,90 m),cosa che invece mi capitava con la 147!

Io sono 1.92 e confermo che è comoda e spaziosa




Dai compra...compra...compra...compra...compra...compra...compra...compra...compra...compra...compra...compra...compra
...compra...compra...compra...compra...compra...compra...compra...compra
...compra...compra...compra...compra...compra...compra




:D
 
non ho capito sta cosa dei consumi: io quando avevo la GT diesel andando in autostrada a 140 di cruise facevo 16,4km/l (reali, fatti su 800 km), mentre nel consumo misto raramente scendevo sotto i 15 e di sole statali ho provato a stare sui 18
 
confermo quanto detto da diabolik!senza tirarle il collo,a velocità costante,su statale e autostrada,i consumi sono davvero bassi,sempre considerando di avere comunque un 1.9 sotto il sederino!poi è ovvio,se inizi a tirare,le medie calano paurosamente.per la cronaca,ho notato che dopo i 60.000km (ora ne ho 90.000)il motore si è slegato di brutto e i consumi sono calati un pelino!inutile dire che ne sono davvero soddisfattissimo!
 
Come avrai sicuramente dedotto sui consumi c'e' una notevole varianza........ C'e' chi fa 18Km/l sul pieno, c'e' chi ne fa 13 al massimo. E mi pare sia appurato che lo strile di guida sia solo una delle variabili. Semplicemente ste GT secondo me son tutte diverse.

Per la cronaca la mia in quwesto momento e', su un uso cittadino stratranquillo, agli 8,8 Km/l. Ovviamennte l'appuntamento col meccanico e'gia'preso :nod)
 
Top