GT cabrio by bertone all' asta

"Base d'asta si diceva, 1,6 milioni. Vincoli imprescindibili, due: chi acquista non potrà rivendere le auto, neanche in parte, la collezione deve restare integra e non può essere smembrata. Secondo, deve restare sul territorio italiano. Tra gli appassionati che hanno già manifestato interesse per i gioielli Bertone, un collezionista americano che vorrebbe portarla a Milano per esporla nell'atelier Zagato"
 
sperando la compri qualcuno nel torinese per metterla in esposizione vicino a casa..
 
base d'asta ma per tutta la collezione di 78 esemplari....penso che ci siano pezzi che da soli valgano 1,6 milioni di euro.....
 
patrick76":2mh8hwry ha detto:
base d'asta ma per tutta la collezione di 78 esemplari....penso che ci siano pezzi che da soli valgano 1,6 milioni di euro.....
ah,pensavo per la sola gt :ignore)
 
yugs":uc1ohnyw ha detto:
sperando la compri qualcuno nel torinese per metterla in esposizione vicino a casa..

qualcuno ti ha esaudito in pieno mi sa .....

http://www.gazzetta.it/Passione-Motori/ ... 2599.shtml


"Il ricorso fu accettato ed è grazie ad esso se oggi possiamo tenere qui in Piemonte un patrimonio nazionale come questo"

purtroppo alcuni pezzi erano andati via prima del ricorso, ma il grosso è ora in buone e italiane mani, e per sempre :clap)
 
Top