Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

No Roberto ma ad Arese mi stamperò la lista e andrò a cercare uno per uno tutti coloro che non conosco così sarò sicura di non essere stata maleducata con nessuno [emoji6]
 
Filip1983":2uo7dabs ha detto:
Si si replica ad ottobre, stiamo decidendo quale settimana in base agli impegni di tutti. :OK)
:love) :spin) :clap)

Di che colore volete che mi vesta stavolta? :color)
:crepap)
 
chedolcevita":2f3n94oj ha detto:
No Roberto ma ad Arese mi stamperò la lista e andrò a cercare uno per uno tutti coloro che non conosco così sarò sicura di non essere stata maleducata con nessuno [emoji6]
:hail) :hail) :hail)
Io lo dico sempre che bisognerebbe impegnarsi PERSONALMENTE per "tirare dentro" il piu' possibile chi non si conosce (soprattutto perche' magari non lo si conosce perche' e' nuovo).
Non che io lo faccia molto eh, in fondo son pur sempre un orso. :wall) :wall) :wall)
Io mi nascondo dietro a un "mettiamoci il badge". :sadomaso) (la frusta e' per me)
 
anziano_g.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bigno72":238cswui ha detto:
Filip1983":238cswui ha detto:
Si si replica ad ottobre, stiamo decidendo quale settimana in base agli impegni di tutti. :OK)
:love) :spin) :clap)

Di che colore volete che mi vesta stavolta? :color)
:crepap)
Sono perplessa tra il fucsia i il verde (pisello ovviamente) [emoji23]
 
E io invece ad Aprile ho scrutato Simone e poi gli ho detto "chi sei tu?" [emoji16] non sono fisionomista [emoji17] scusami di nuovo Simone [emoji23]
 
chedolcevita":3hr5qgbi ha detto:
E io invece ad Aprile ho scrutato Simone e poi gli ho detto "chi sei tu?" [emoji16] non sono fisionomista [emoji17] scusami di nuovo Simone [emoji23]
:crepap) vai tranquilla zia ci mancherebbe! :fluffle)
 
Top