Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

chedolcevita":3i61riyw ha detto:
am78_ud":3i61riyw ha detto:
Visto che bigno lo ha già fatto, porta la focaccia :)

Fantastico grazie :) avevo proprio questa idea. Adesso contatto Bigno ma sono certa che abbia portato quella di Voltri. Porterò la focaccia :OK)
Nooooo la focaccia nooooo ..... che poi mi tocca mangiarla con il salame scaldato sulle braci!!! :clap)
 
Faso":39w6xo7z ha detto:
Se ho tempo nei giorni prima quasi quasi preparo la salsa barbecue :scratch) :scratch) :scratch)


:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
chedolcevita":mesginsk ha detto:
Presente anche io (con o senza la demonietta rossa perchè non sono certa di averla per quella data farò in modo di esserci, mal che vada cerco un passaggio...) cosa vi posso portare? :)

Ragazzi...ma non deve passare inosservato il ritorno della ZIA!!!!!!...e vai!!!!!
 
Devo procurarmi un kit di trombe ad aria per annunciare degnamente l'arrivo in Via Poiano. :clap) :clap) :clap)
 
bigno,se riesci ad arrivare col :backb) fuori dal finestrino ti regalo il tomino che filip deve darmi :A) :asd)
 
autoren":2gdyf0lw ha detto:
bigno,se riesci ad arrivare col :backb) fuori dal finestrino ti regalo il tomino che filip deve darmi :A) :asd)
La gt e' un po' scomoda, ma non sfidare la mia demenza. :backb)
 
Non credo epro' che la Zia gradirebbe essere annunciata dalle mie chiappe pelose. :crepap)
 
Hotel Pinamonte, 4 curve piu' su del Max, di fronte al Cabilli praticamente.
 
zimon":10zf5zzs ha detto:
In effetti ci stavo pensando anche io.. :scratch) :OK)
Ci vediamo a Tortona? Pero' stavolta mi porto un cavo per trainarti! :crepap) :fluffle)
 
bigno72":ldemtc09 ha detto:
Non credo epro' che la Zia gradirebbe essere annunciata dalle mie chiappe pelose. :crepap)

Bigno ne ho viste di tutti i colori che vuoi che siano due chiappe pelose :lol: non stuzzicatelo troppo il Bigno che è capacissimo di farlo ;)
Non annunciatemi con "tromb-e" vi prego :asd) non vi ricordate che sostanzialmente sono una persona piuttosto timida? :ka)
Allora vada per la focaccia visto che a qualcuno toccherebbe la "penitenza" di doverla mangiare :nod) sostanzialmente sono una sadica ;)
Ma rivedrò davvero molti dei più "anziani" e conoscerò davvero tanti che ancora non ho mai conosciuto? Bellissimo :) caspita mi sto emozionando l'ultima volta che ho incontrato molti di voi è stato a Monza nel 2012 poco prima di vendere Nerissima (e ancora non lo immaginavo nemmeno :mecry) ...)

Vedo che state prendendo in considerazione il pernottamento la sera precedente, dovrei tenerlo in considerazione in effetti non essendo più una ragazzina. Andrea ricordi la follia che ho fatto la notte in cui ho conosciuto te e Monica? (Rapallo-Veneto-Rapallo) :lol: :lol: :lol:
Bene gli anni sono passati e devo infilarmi in testa questo fatto quindi probabilmente (vecchietti e badanti di famiglia permettendo) dovrei prendere in considerazione l'ipotesi di arrivare il giorno prima.
Ho tempo comunque per decidere e intanto vorrei già avere in mano le chiavi della diavoletta rossa :love)
Buon topic a tutti :fluffle)
 
Top