Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

Quella che non mangia carne sono io ma la costina me la sono rosicchiata meglio del cagnone di Max [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
chedolcevita":1gvl16ms ha detto:
Quella che non mangia carne sono io ma la costina me la sono rosicchiata meglio del cagnone di Max [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chi non mangia la costina in compagnia....il diavolo se lo porta via :muaha) :crepap) :crepap)
 
chedolcevita":mrojsu0q ha detto:
Quella che non mangia carne sono io ma la costina me la sono rosicchiata meglio del cagnone di Max [emoji2]
Se fossi stata carnivora ti saresti sgranocchiata direttamente Bud (il cagnone).
 
Certo... Ma era per non approfittare di lui.. Poi se a lui fa piacere, ben venga :) oltretutto casa sua effettivamente è la posizione ideale, è centrale e più o meno vicina per tutti
 
Piu' che altro per farla in un'altra sede bisognerebbe spostarsi coi TIR come i team di F1 o le rockstar. :asd)
 
la famigerata coppa Garda :lol2)
20150426_173218.jpg


20150426_173251.jpg
 
bigno72":yfak83ny ha detto:
L'ho presa anche io! (faceva abbastanza cacare :lol: )

Bigno ma insomma... sei sempre il solito m.n.b.l.n possibile che non ti vada mai bene niente? :p direi che il soprannome che ti hanno dato i tuoi colleghi ti calza a pennello :asd)
 
bigno72":1i14nwg5 ha detto:
chedolcevita":1i14nwg5 ha detto:
a me terrorizzano le dimensioni :?:
Te devi stare attenta a quello che scrivi. :lol:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Top