Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

Un'altra cosa, volevo scusarmi con Chedolcevita e con Alberto che nonostante le raccomandazioni il pacchetto è rimasto in frigo, nel turbinio dei saluti e l'abbattersi della stanchezza mi è proprio passato di mente. :bonk)
 
Ragazzi che giornata!

Un sincero ringraziamento al padrone di casa, SMX che rende possibile tutto questo e a tutti il gruppo dei fuochisti e cuochi che lavorano duramente al fine di mettere a sedere 50 persone contemporaneamente. (non credo sia da tutti)
Il ringraziamento più grande va a tutti coloro che si sono macinati chilometri per partecipare ad una grigliata in compagnia! Che spettacolo!!!!

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Alla prossima ragazzi :OK)
 
Grazie​

senza parole...







segurono 95 minuti di applausi ed abbracci sentiti :fluffle) :ubriachi)

seguiranno altre foto...
 

Allegati

  • IMG_20150426_111917.jpg
    IMG_20150426_111917.jpg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 319
  • IMG_20150426_111921.jpg
    IMG_20150426_111921.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 319
  • IMG_20150426_111925.jpg
    IMG_20150426_111925.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 317
  • IMG_20150426_134055.jpg
    IMG_20150426_134055.jpg
    74.2 KB · Visualizzazioni: 325
  • IMG_20150426_133257.jpg
    IMG_20150426_133257.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 317
  • IMG_20150426_135446.jpg
    IMG_20150426_135446.jpg
    86.1 KB · Visualizzazioni: 321
  • IMG_20150426_135451.jpg
    IMG_20150426_135451.jpg
    92.7 KB · Visualizzazioni: 328
Mi aggiungo solo ora nei ringraziamenti...ma sono sempre troppo pochi per lo sbattimento che vi fate ogni volta al solo consentirci di passare una giornata in compagnia di persone UNICHE... A MAX che ci offre casa e quant'altro.... :hail) :hail)
 
chedolcevita":m5lwdgg8 ha detto:
Adan ho dimenticato di fare le foto alle Alfa che avrei voluto postare con #thankgoditsalfa una iniziativa Alfa Romeo che seguo su Instagram. Posso usare una delle tue? Anche se manca la mia Diavoletta ci tengo lo stesso così promuoviamo ulteriormente il Virtual. Il nostro tag è sempre #alfavirtualclub vero? Io veramente quando ho postato la MiTo su suggerimento di Lelesh ho aggiunto anche #147virtualclub in memoria dei tempi che furono [emoji173]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Donata usa pure la mia...che ti ho allegato dove si vede la tua Rossa !!!
 

Allegati

  • La piccola Rossa.jpg
    La piccola Rossa.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 304
Ragazzi, sono un po' di corsa, ma giusto il tempo per un enorme GRAZIE! A chi si e' fatto un mazzo a tarallo per la riuscita di questa giornata.
Mi Ti Ci !!!!!

Seguirannno ulteriori commenti, ora devo scappare.
Mi scuso solo per l'improponibile capigliatura che avevo (me ne sono accorto solo alla sera andando a pisciare prima di ripartire). Ma avvertirmi che sembravo il figlio di Bobby Solo fatto di crack no eh? (a partire dalla Bigna. :lol: )
 
SMX":2hq5zsi1 ha detto:
Un'altra cosa, volevo scusarmi con Chedolcevita e con Alberto che nonostante le raccomandazioni il pacchetto è rimasto in frigo, nel turbinio dei saluti e l'abbattersi della stanchezza mi è proprio passato di mente. :bonk)
max, che c'è da scusarsi? se sono svampito non è certo colpa tua..
 
SMX":3aki97zo ha detto:
... nonostante l'annunciato meteo avverso, ...

Abbiamo trovato il rimedio per neutralizzare chi mena rogna :asd)


Grazie a te Max e a tutti Voi dello Staff, impeccabili come sempre!

E grazie a tutti per la splendida giornata in compagnia!
 
Ancora una volta sono riuscito a tornare a casa stanotte all' una, nonostante i problemi alla 147. Grazie a Stefano / Diabolico Coupè che mi ha fatto compagnia durante il tragitto del ritorno, e grazie davvero a tutti quanti nessuno escluso per la bella giornata passata assieme.

Mi spiace non aver salutato parecchie persone che sono andate via nel tardo pomeriggio, ma ero imboscato in un posto tranquillo per cercare di far passare il mal di testa che mi viene ogni volta alla maialata. La prossima volta verrò accompagnato da un meccanico e da un esorcista :sedia)
 
Che giornata.
Prima di tutto grazie al padrone di casa per rendere possibile queste giornate.
Grazie ai cuochi, ai fuochisti, a chi prepara e chi segue tutto. E grazie a tutti voi per la partecipazione :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap)
 
chedolcevita":3nfskukp ha detto:
Adan ho dimenticato di fare le foto alle Alfa che avrei voluto postare con #thankgoditsalfa una iniziativa Alfa Romeo che seguo su Instagram. Posso usare una delle tue? Anche se manca la mia Diavoletta ci tengo lo stesso così promuoviamo ulteriormente il Virtual. Il nostro tag è sempre #alfavirtualclub vero? Io veramente quando ho postato la MiTo su suggerimento di Lelesh ho aggiunto anche #147virtualclub in memoria dei tempi che furono [emoji173]️
Usa pure tutte le foto che vuoi... :nod) peccato che abbia dovito tagliuzzarle un po troppo per farle stare nei 300 kb consentiti. ;)
 
Grazie a tutti per le foto, sarà dura ricomporle per Instagram ma vorrei provarci :OK)
i miei sentitissimi ringraziamenti a profusione li ho scritti ieri sera in uno dei miei soliti post prolissi ed ho occupato anche troppo spazio, quindi non mi ripeto :)

Adan ieri mi punzecchiava con la "storia della Storia del Club" :lol:
ero convinta di averla scritta e poi mandata a qualcuno ma in effetti se a qualcuno è stata mandata non è mai pervenuta ma io l'ho trovata :OK) ed è proprio qui sul forum :)
Adaaaaaaaaaannnn... Papppapperooooooooo :p :p :p
Io sono una che mantiene sempre le promesse e la parola data :asd)

Se il Mago Tuchino e compagnia non mi censurano adesso apro un topic in Area Soci così poi lo Staff potrà decidere quale parte e se utilizzarla ;)
 
un grazie anche da parte mia a tutti i fuochisti , cuochi al max che ci ospita e al mega presidente . e un ringraziamento al tempo che è stato clemente fino alla sera . grandissima giornata insieme a persone nuove e ''vecchie'' ,ed è stato un piacere conoscere chedolcevita che da quello che ho capito , è stata un pezzo di storia del club .
 
chedolcevita":d13ngo2l ha detto:
...Adan ieri mi punzecchiava con la "storia della Storia del Club" :lol:
ero convinta di averla scritta e poi mandata a qualcuno ma in effetti se a qualcuno è stata mandata non è mai pervenuta ma io l'ho trovata :OK) ed è proprio qui sul forum :)
Adaaaaaaaaaannnn... Papppapperooooooooo :p :p :p
Io sono una che mantiene sempre le promesse e la parola data :asd)
:spin)


:fluffle)
 
Bella giornata grazie a tutti
ottima come la prima volta e ottima compagnia.


mi e dispiaciuto un po andar via presto ma e un periodo un po no ero un po cotto e forse si vedeva

alla prossima
 
Top