Goodbye, mia amata, goodbye..

carloscrow":2j84hhle ha detto:
sei utente "storico", come lo sono io...peccato :(

PS non mi piace tanto la nuova arrivata, penso che ti saresti potuto dirigere su un buon usato (anche considerando il chilometraggio annuo esiguo), e perchè no valutare un'auto come quella che ho in firma...

:clap)

Grazie Carlos! :fluffle)
E' stata una scelta difficile e molto lunga... ci sono stati molti aspetti da considerare, uno su tutti il fatto che a metà marzo e poi per altre volte, dovremo ahimè spostarci a monza per delle operazioni alla manina di mia figlia purtroppo in disordine... abbiamo bisogno di spazio.
Poi era da connubiare anche i gusti miei con quelli di mia moglie e non è poco... avevamo guardato a lungo la 59 sportwagon, ma il bagagliaio è maledettamente piccolo, senza parlare che poi in garage insieme alle altre 4 auto (non tutte mie!) non ci sarebbe stata...
L'usato l'ho scartato a priori, non so da voi, ma qui da me un usato costa quasi come un nuovo e non si sa mai quello che si trova...
Eravamo propensi per la Citroen C4 picasso, ma continuavo a confrontarmi con un venditore (che tra l'altro conosco) che probabilmente pensava di vendere Mercedes, non voleva nemmeno ritirarmi la nasona... chissà che faccia farà quando mi vedrà con la Scenic...
All'inizio non piaceva nemmeno a me, ma una volta salito a bordo, anche su una versione base mi sono reso conto che era il comfort che cercavo e li, accuratamente addobbata l'avevo trovato... Magari se ho tempo caricherò qualche foto degli interni...

Comunque qui sono cresciuto e qui bazzicherò ancora per molto, anche se non posto passo spesso a leggere...
Non vi libererete di me solo perchè ho cambiato marchio, ho pur sempre un CuoreSportivo! :asd)

Ah, per inciso, anche la mia Nasona era storica qui:
1' nasona con la striscia cromata sullo scudo;
2' nasona con kit xenon aftermarket, 1' con kit aftermarket con lampade H7 allo xenon
1' nasona con striscia cromata sul bagagliaio (anche se non ha riscosso molto trend)
2' nasona con cassettino porta ipod...

Grazie ancora Carlos! :celebrate)
 
Igor JTD 16v":29a8jbtv ha detto:
Ciao a tutti!
Ieri è stato il giorno che ho sempre sperato non arrivasse mai: il giorno in cui mi sono separato dalla mia amata nasona...
E' stata una scelta obbligata, ponderata e durissima, è stata una separazione dolorosissima, ma necessaria...

Dopo 9 anni di infinite emozioni e soddisfazioni, dopo poco più di 120.000km, vederla andar via nel retro del concessionario e farsi parcheggiare tra una vecchia saab ed una vecchia volvo mi ha spezzato il cuore... una tristezza nera mi ha pervaso e non credo che mi passerà facilmente... l'ho sempre amata e l'amerò sempre...

:sic)
so benissimo di cosa parli, ed hai tutta la mia comprensione..e' stato lo stesso anche per me quando l'ottobre scorso mi sono separato dopo 6 anni e mezzo dalla mia nasona, tra l'altro ancora perfetta e con solo 67000 km,certo oggi pero' mi consolo ogni volta che mi metto alla guida del mio nuovo Brerozzo :)
 
Top