Giulietta SPRINT

Dario90

Nuovo Alfista
Punti
1
Vi presento per ora solo a parole perche la macchina arrivera tra un mesetto e mezzo penso e spero..cmq ho ordinato una giulietta 1.4 turbo gpl versione sprint
Essendo gia ben dotata di parecchi optional come penso voi conoscerete..non vedo l ora di guidarla!!

Dario90

Nuovo Alfista
Punti
1
Non ho aggiunto optional perche ne aveva gia tanti di suo..e erano quelli che volevo quando ho configurato la distinctive..cmq rosso alfa..costo 27000 scontata a 2300

squalettoge

Nuovo Alfista
Punti
36
Dario90":wuav5o8r ha scritto:
Non ho aggiunto optional perche ne aveva gia tanti di suo..e erano quelli che volevo quando ho configurato la distinctive..cmq rosso alfa..costo 27000 scontata a 2300
senza usato?

in che provincia hai acquistato?

imho ci vuole il cruise.. se nn lo hanno resto di seire su quella versione :p prima nn lo era :(

Dario90

Nuovo Alfista
Punti
1
Si senza anche perche venduta prima .provincia di frosinone ..non è di serie il cruise anche se molto utile lo avevo sulla punto che svevo prima non l ho messo perche ero gia al limite di budget:)

Attreyu

Nuovo Alfista
Punti
38
siamo anche abbastanza vicini allora, quando la prendi sicuro di farò qualche domanda sui consumi visto che sto valutando di passare al GPL.

Alto Basso