Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Re: R: Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo! New foto pag 30,

Esteticamente é bellissima ma,non andrei mai in giro con un‘auto così bassa [emoji28]

Inviato dal mio ME172V
 
'zzo se è bassa...farei felici molti carrozzieri con un auto del genere dalle mie parti :X)
 
direi che sul bella siamo tutti d'accordo (che modesto :asd) :asd) :D :D :D )
Effettivamente anche oggi che ero a Trento per lavoro e ho dovuto usarla è un dramma ogni minimo avvallamento.....però poi nelle strade con curvoni :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) SPETTACOLO!!!
Grazie cmq a tutti per i complimenti :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Aggiornamento , ad oggi la macchina non usandola quasi più per lavoro ha circa 72.000 km e ho fatto eseguire un mesetto fa il mega tagliando che andrebbe fatto circa a 120.000km. Tagliando generale con olio e tutti i filtri più cinghia servizi e distribuzione con tutto quello che ne concerne.
Bella botta per il conto (1.000 euro circa) ma macchina praticamente nuova.
L'ho fatto anche se non sarebbe ora per una mia sicurezza e per mania diciamo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
fatto bene, anche io la distribuzione l'ho fatta prima del previsto e il meccanico mi ha detto che ci ho visto giusto.. :OK) però ho speso meno, sei andato in officina ufficiale?

io ora ho superato i 120mila :asd)
 
falconero79":34u25rj6 ha detto:
fatto bene, anche io la distribuzione l'ho fatta prima del previsto e il meccanico mi ha detto che ci ho visto giusto.. :OK) però ho speso meno, sei andato in officina ufficiale?

io ora ho superato i 120mila :asd)

Concessionario Ufficiale. Il prezzo con tutto quello fatto mi sembra non male anche considerando che altri concessionari a cui ho chiesto per curiosità avrebbero fatto di più.
Comunque non sono 1.000 euro ma 900 euro ivati.... in giro erano tutti sui 1100 circa.
 
Bella macchina complimenti!

Per l'assetto l'hai poi rialzata un po'? MI pare davvero troppo bassa.
Per il tagliando perchè hai voluto anticipare così tanto, non ti fidavi degli intervalli suggeriti dalla casa?
 
Tony Montana":3mixdy6g ha detto:
Belli i cerchi di quel colore,ma che grigio è?
Grazie mille :hail) :hail) :hail)
Il colore è un colore a campione, assomiglia molto al colore dei cerchi della Ferrari F430 scuderia , in versione lucida però. :OK) :OK) :OK) :OK)
 
bigroberto":3vf2wtz0 ha detto:
Bella macchina complimenti!

Per l'assetto l'hai poi rialzata un po'? MI pare davvero troppo bassa.
Per il tagliando perchè hai voluto anticipare così tanto, non ti fidavi degli intervalli suggeriti dalla casa?
Grazie mille dei complimenti :hail) :hail) :hail)
Alla fine devo ancora alzarla perché non ho mai tempo e poi la uso poco per cui diciamo che toccare ovunque è solo un problema per pochi km :ignore) :ignore) :ignore) :jaw) :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd)
Per il tagliando completo l'ho voluto fare perché sono pignolo e perché comunque indicano i km oppure i 5 anni per le cinghie. La mia ne ha 4 e farlo l'anno prossimo che poi dopo un anno magari la vendo non mi andava, per cui tutto nuovo e via..... :OK) :OK) :OK)
 
Io ho solo detto che volevo il colore dei cerchi della Scuderia , però lucido e devo dire che ha fatto un colore spettacolare, al sole è una favola.
Ho pagato parecchio ma ne è valsa la pena.......
 
Rimontate le gomme invernali, ora almeno qualche mm più alta lo è per via del tacchetto invernale maggiore :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Un amico mi ha detto che con poca spesa lui ha fatto fare anche cambio dell olio del cambio (scusate gioco di parole). Dite che sia buona cosa farlo o non serve a nulla? la mia come tutte a freddo ha degli impuntamenti con alcune marce che faticano ad entrare, magari migliora??
 
Top