Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Eccomi qui, a breve dovrei ordinare kit completo assetto a ghiera regolabile Weitec, praticamente sono dei Kw rimarchiati in quanto l'importatore in Italia mi ha detto che sono gli stessi.
Dunque toglierò molle Eibach (EDIT) e monterò sto kit regolabile e poi vi dirò come mi trovo......
 
Re: R: Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo! New foto pag 30,

tone":1dv9wryc ha detto:
Eccomi qui, a breve dovrei ordinare kit completo assetto a ghiera regolabile Weitec, praticamente sono dei Kw rimarchiati in quanto l'importatore in Italia mi ha detto che sono gli stessi.
Dunque toglierò molle Eibach (EDIT) e monterò sto kit regolabile e poi vi dirò come mi trovo......
Buona idea. Non ti trovi con le Eibach?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
tone":1gi627sq ha detto:
Come da titolo finalmente settimana scorsa ho ritirato la mia nuova Giulietta 2.0 Mjet 170cv Distintive colore Bianco con i seguenti accessori:
pack sport 18
pack premium plus
sedile passeggero regolabile
impianto frenante maggiorato
cerchi 8c style (linea accessori)
vetri oscurati
molle eibach pro-kit

appunto :D
 
Ho già lo sport pack come assetto ma volevo qualcosa di regolabile in altezza e senza andare sull'estremo avere un assetto ancor più stabile.
Con le Eibach mi trovo bene per carità, però volevo fare il passo successivo......
Ora sto facendo fare un po di prezzi poi decido
 
Il mio non era un annuncio di vendita, ma una semplice costatazione che le vendo, chiedo venia....................
 
Deciso e ordinato kit. Arrivato questa mattina, ora devo solo trovare il tempo di montare il tutto e togliere assetto sport pack originale e molle eibach
Non vedo l'ora.... :X) :X) :X) :X) :X)
 
falconero79":3suqhsao ha detto:
curiosità quanti km hai ora?
io sono a quasi 100 mila con la rossa :asd)

Pochi perché ora non la uso quasi più per lavoro e voglio tenerla altri due anni minimo.
Ne ho mi sembra sui 69/70 mila :OK) :OK)
 
Finalmente dopo tanto ecco gli ultimi aggiornamenti, ovvero kit ghiera St (Kw)
Decisamente ancora più bassa, ora basta perché si tocca anche su strada piana così :asd) :asd) :asd)

vUl08N.jpg

dT8zg1.jpg

N56WoF.jpg

AhRkGz.jpg


E per finire una foto fatta al volo con anche maniglie in tinta coni cerchi e la scritta Giulietta (che non si vede) anche dello stesso colore :love) :love) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio)
RIGg8g.jpg
 
A livello estetico la macchina risulta ancora più bassa e ovviamente rigida e sportiva, ora le curve si affrontano davvero in scioltezza.
Peccato che non si possa davvero andare da nessuna parte, si tocca ovunque, pure su strade con appena appena una sconnessione si tocca sotto.
Infatti penso che a breve darò un paio di giri di ghiera per alzarla un pochino, così è un po troppo, rispetto ad un orginale sono addirittura 5.5/6 cm e rispetto ad una Qv circa 4 cm in meno........... :?: :?: :?: :?: :?: :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
Top