Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

tone":3b23du8x ha detto:
Rimontate le gomme invernali, ora almeno qualche mm più alta lo è per via del tacchetto invernale maggiore :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Un amico mi ha detto che con poca spesa lui ha fatto fare anche cambio dell olio del cambio (scusate gioco di parole). Dite che sia buona cosa farlo o non serve a nulla? la mia come tutte a freddo ha degli impuntamenti con alcune marce che faticano ad entrare, magari migliora??

io non l'ho fatto... ma potrebbe essere una delle cose che posso fare per vedere se elimino la grattata di quarta in scalata che ogni tanto (non sempre) mi da
 
pierpy_90 GP":3qybpnsu ha detto:
l olio del cambio e consigliabile cambiarlo nelle stagioni calde...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questa non la sapevo. PEr cui meglio che aspetto primavera per farlo?
Che problemi può dare se fatto adesso?
 
MI stavo guardando in giro per cambiare dischi anteriori con dei baffati e forati................visto che qui c'è gente più competente, qualcuno sa darmi consigli su marche ecc?? Tarox? Brembo?
 
io ti sconsiglio i forati, che sono più delicati.
Come marche ho sempre usato i baffati di tarox ma su 147 non mi ero trovato benissimo.
Brembo però è sempre una garanzia.
 
Forse ho trovato a pochissimo 2 dischi anteriori da 330 della 159 con impianto Brembo.
Se non erro i dischi sono uguali, giusto? Hanno poco più di 1.000 km e li porterei a casa con 100 euro la coppia forse 80.......che ne dite?
 
Ottimo allora in settimana vado a vederli....se magari tiro un po il prezzo e li porto a casa.
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
falconero79":35hcnse0 ha detto:
sei passato in zona Peschiera Sirmione domenica?
Ho incrociato una giulietta molto simile alla tua :nod)
Facile, abito a Peschiera........ :OK) :OK) :asd) :asd)
 
tone":1fzuacda ha detto:
falconero79":1fzuacda ha detto:
sei passato in zona Peschiera Sirmione domenica?
Ho incrociato una giulietta molto simile alla tua :nod)
Facile, abito a Peschiera........ :OK) :OK) :asd) :asd)

ma dai... dove? magari mi mandi un pvt che ci sentiamo...
andavi (se eri tu) da Sirmione a Peschiera, tra la rotonda del rottamaio di Sirmione e la prima di loc. fornaci.
Io ero su Giulietta rossa (sporca)
 
No allora non ero io....... :p :p :p
Cmq quando sei in zona dimmelo che si beve qualcosa....
 
Dopo un po di tempo eccomi qui, purtroppo prossima primavera metterò in vendita la mia Giulietta per una station.
Ad ora la macchina ha poco più di 90.000 km e già fatto tagliando cinghie, la macchina va bene, ma tra poco non avrò più la macchina aziendale per cui dovrò prendere qualcosa di più comodo.
Come consiglio per venderla, voi dite Autoscout24 e subito.it?
 
Re: Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo! New foto pag 30,37,

Ciao Tone
Piacere di risentirti
Si quei 2 siti vanno bene ,sono quelli che si usano di più,provaci ma privatamente non è semplice
Che vuoi prenderti?
 
Pensavo ai siti in quanto essendo personalizzata la mia magari trovo qualche privato disposto a pagare di più rispetto a concessionari che ovviamente se ritirano devono darti almeno 2000 euro in meno del prezzo medio per poterci poi guadagnare.....
Cosa mi prenderò? Bella domanda......di italiano al momento non c'è nulla che soddisfa le mie esigenze e tasche....
Pensavo ad un Bmw serie 3 Touring semestrale o con un anno di vita e pochi km.......però booo vediamo prima vendo la mia ....poi vedo cosa trovo tanto ho un altra macchina in famiglia che posso usare finchè non trovo qualcosa che mi aggrada..............
 
Re: Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo! New foto pag 30,37,

Ah ecco , allora auguri ! Aggiungerei automobile.it ai siti che hai scritto .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Top