Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

tone

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
1,138
0
36
Come da titolo finalmente settimana scorsa ho ritirato la mia nuova Giulietta 2.0 Mjet 170cv Distintive colore Bianco con i seguenti accessori:
pack sport 18
pack premium plus
sedile passeggero regolabile
impianto frenante maggiorato
cerchi 8c style (linea accessori)
vetri oscurati
molle eibach pro-kit

Alcune foto fatte prima:
1000667.jpg

1000666b.jpg

1000668t.jpg

1000670t.jpg

1000672e.jpg

1000674z.jpg

1000675g.jpg

1000676o.jpg

1000679.jpg

1000680l.jpg

1000665i.jpg

1000669a.jpg


Attendo commenti........a breve prime impressioni di guida.... :A) :A) :A) :A) :A)

Aggiornamento specchietti in carbonio:
2010112219583573.jpg

20101122200014495.jpg
 
Finalmente vediamo questi cerchi...son davvero bellissimi...ottima configurazione così :OK) una curiosità...i cerchi essendo della linea accessori e quindi se non ho capito male post-montaggio in concessionaria gli hai pagati per intero o con uno sconto???la macchina arriva già dalla fabbrica con quelli oppure li monti dopo??? mi incuriosisce questo grazie... :D
 
E che commenti vuoi con una personalizzazione così? E' stupenda, altrochè! Davvero bellissima, mi piace tantissimo!!! :OK) :OK) :OK)

Non ne avevo ancora vista nessuna con que cerchi, particolari ma molto belli, eleganti e sportivi. Bianca la Giulietta è proprio bella, questo colore le dona moltissimo. Altrettanto posso dire per gli interni sportivi; neri con le cuciture rosse sono troppo belli secondo me. E la ciliegina sulla torta sono le molle prokit. Così è proprio cattiva, molto diversa dalle altre (questi cerchi con questo assetto sono una configurazione Azzeccatissima). Personalmente peso che ad oggi sia la Giulietta più bella.

Per l'assetto hai gli ammo del pack sport con le molle prokit giusto? Come ti stai trovando?

Ciao e complimenti ancora!!! :OK)
 
La prassi sarebbe che uno ordina la macchina con pack sport da 18 e sceglie o versione a turbina o a fori. La macchina arriva con questi. Poi come ricambio il conce ordina quelli linea accessori e te li scambia, in pratica ti trovi con 8 cerchi però, e dovresti pagare il pack sport 18 a 2000 euro + i cerchi a parte.
Io l'ho fatta arrivare con i turbina da 18 poi mihanno scambiato in conce con questi 8c style.....visto il rapporto con il conce i turbina li hanno tenuti loro e dopo 1 gg dal mio ordine avevano già trovato a chi venderli---
 
tone":239nzx23 ha detto:
La prassi sarebbe che uno ordina la macchina con pack sport da 18 e sceglie o versione a turbina o a fori. La macchina arriva con questi. Poi come ricambio il conce ordina quelli linea accessori e te li scambia, in pratica ti trovi con 8 cerchi però, e dovresti pagare il pack sport 18 a 2000 euro + i cerchi a parte.
Io l'ho fatta arrivare con i turbina da 18 poi mihanno scambiato in conce con questi 8c style.....visto il rapporto con il conce i turbina li hanno tenuti loro e dopo 1 gg dal mio ordine avevano già trovato a chi venderli---
immaginavo che fosse così la trafila...un pò idiota se mi concedi...che uno che se ne fa di 8 cerchi??? ok per gli altri pezzi il post montaggio ci può stare...ma per i cerchi non ha senso...menomale che hai trovato e hanno trovato subito a chi darli...questi con l'assetto sono i cerchi più belli e particolari...
 
33Boxer":w8cr6548 ha detto:
E che commenti vuoi con una personalizzazione così? E' stupenda, altrochè! Davvero bellissima, mi piace tantissimo!!! :OK) :OK) :OK)

Non ne avevo ancora vista nessuna con que cerchi, particolari ma molto belli, eleganti e sportivi. Bianca la Giulietta è proprio bella, questo colore le dona moltissimo. Altrettanto posso dire per gli interni sportivi; neri con le cuciture rosse sono troppo belli secondo me. E la ciliegina sulla torta sono le molle prokit. Così è proprio cattiva, molto diversa dalle altre (questi cerchi con questo assetto sono una configurazione Azzeccatissima). Personalmente peso che ad oggi sia la Giulietta più bella.

Per l'assetto hai gli ammo del pack sport con le molle prokit giusto? Come ti stai trovando?

Ciao e complimenti ancora!!! :OK)

Intanto grazie mille dei complimenti, scegliere l'abbinamento è stato quasi un parto.....
Per quanto riguarda gli ammo sono quelli del pack sport e come dicevo abbinati alle eibach pro kit....per ora dopo 1000 km devo dire che la macchina mi sembra sufficientemente comoda e davvero piantata a terra....non ho ancora fatto chissà quali curve o cosa però la senti che davvero si guida come un kart........
 
secci":3k6gydz7 ha detto:
davvero bella, congratulazioni :OK)

combinazioni azzeccate :OK)

Grazie mitico.....detto da te poi assume un valore maggiore......visto che sono tornato pure io qui???
 
tone":1pcgcb8n ha detto:
Intanto grazie mille dei complimenti, scegliere l'abbinamento è stato quasi un parto.....
Per quanto riguarda gli ammo sono quelli del pack sport e come dicevo abbinati alle eibach pro kit....per ora dopo 1000 km devo dire che la macchina mi sembra sufficientemente comoda e davvero piantata a terra....non ho ancora fatto chissà quali curve o cosa però la senti che davvero si guida come un kart........

E' davvero bella la tua Giulietta. Sì ricordo qualche tuo post di quando stavi scegliendo l'allestimento,però devo dire che alla fine hai scelto davvero bene.
Per l'assetto quindi è rimansta abbastanza comoda e allo stesso tempo la senti bella "ferma". Molto bene!!! :OK)
 
Complimenti davvero molto bella messa così! I cerchi sono molto belli...magari un giorno potresti pensare di farli verniciare bruniti come la foto che ti allego sotto! :elio)

Alfa_8C_Spider0000.jpg
 
33Boxer":3k775n9w ha detto:
tone":3k775n9w ha detto:
Intanto grazie mille dei complimenti, scegliere l'abbinamento è stato quasi un parto.....
Per quanto riguarda gli ammo sono quelli del pack sport e come dicevo abbinati alle eibach pro kit....per ora dopo 1000 km devo dire che la macchina mi sembra sufficientemente comoda e davvero piantata a terra....non ho ancora fatto chissà quali curve o cosa però la senti che davvero si guida come un kart........

E' davvero bella la tua Giulietta. Sì ricordo qualche tuo post di quando stavi scegliendo l'allestimento,però devo dire che alla fine hai scelto davvero bene.
Per l'assetto quindi è rimansta abbastanza comoda e allo stesso tempo la senti bella "ferma". Molto bene!!! :OK)

Tieni presente che faccio il rappresentante dunque ci viaggio parecchio in macchina...cmq si è comoda anche grazie a degli ottimi sedili, ovvio bisogna stare attenti alle buche.....
 
tone":1mdkri62 ha detto:
Tieni presente che faccio il rappresentante dunque ci viaggio parecchio in macchina...cmq si è comoda anche grazie a degli ottimi sedili, ovvio bisogna stare attenti alle buche.....

Certo viaggiando tanto il tuo giudizio è senz'altro attedibile. :OK) Ovvio che per le buche bisogna stare attenti, anche perché hai sempre dei 18" sotto.

Comunque mi fa molto piacere leggere queste buone notizie.
 
Davvero bellissima. Quoto anch'io come la miglior Giulietta vista :spin)
 
33Boxer":25vq9ngn ha detto:
tone":25vq9ngn ha detto:
Tieni presente che faccio il rappresentante dunque ci viaggio parecchio in macchina...cmq si è comoda anche grazie a degli ottimi sedili, ovvio bisogna stare attenti alle buche.....

Certo viaggiando tanto il tuo giudizio è senz'altro attedibile. :OK) Ovvio che per le buche bisogna stare attenti, anche perché hai sempre dei 18" sotto.

Comunque mi fa molto piacere leggere queste buone notizie.

Certo infatti appena avrò macinato qualche migliaia di km darò giudizi ancora + particolareggiati su assetto, motore, finiture, confort, consumi .....ecc.
Ecco approposito, il primo pieno calcolato alla pompa mi ha segnato i 15.4 km/l .....direi un risultato ottimo considerando che i motori fiat cominciano a consumare meno e a slegarsi dopo i 15.000/20.000 con un apprezzabile miglioramento già dopo i 5.000/7.000 km. Dico questo perchè con la mia ex Bravo è stato così e con le precendenti Alfa anche.....
 
Complimentiiii :handclap)

L'assetto ed i cerchi, qui sul forum inediti, rendono speciale la tua Giulietta :nod) :nod)
 
Top