Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

alfagt32

Nuovo Alfista
29 Aprile 2005
1,097
0
36
Giulietta 1.4 Multiair 170cv, grigio Antracite, pack sport 18" a fori, pack premium plus, kit freni maggiorati, batticalcagno in alluminio, sensori di parcheggio
Appena arrivata, due scatti veloci; appena riesco, faccio un servizio fotografico fatto per bene (insieme anche a GT e 159)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 1,901
  • 2.jpg
    2.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 1,903
  • 3.jpg
    3.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 1,903
  • 4.jpg
    4.jpg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 1,910
punto td":j0to2ov8 ha detto:
Potresti fare delle foto "normali" cosi da poter apprezzare di piu' il magnifico colore?? :scratch)
Pronti :D
 

Allegati

  • Giulietta.jpg
    Giulietta.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 1,845
cavolo mai vista di quel colore...davvero interessante...bell'acquisto...foto degli interni????
sopratutto gran bei cerchi...a dir poco favolosi
 
alfagt32":2ki32qp3 ha detto:
punto td":2ki32qp3 ha detto:
Potresti fare delle foto "normali" cosi da poter apprezzare di piu' il magnifico colore?? :scratch)
Pronti :D
bellissima!!!mi piace troppo,il colore e' veramente fantastico,e te lo dice uno che di solito odia i grigi,ma questo gli sta da Dio alla Giuly!!! :OK)
 
punto td":1xb9pvqv ha detto:
Allora questo book fotografico completo quando arriva!!!!!????? :appa) :grazie)
in questo weekend sono stato un po' preso... aggiungici anche la pioggia... comunque, sicuramente tra sabato e domenica prossima le raduno tutte e tre e lo posto :D :D :D
 
alfagt32":1yq0x7kj ha detto:
punto td":1yq0x7kj ha detto:
Allora questo book fotografico completo quando arriva!!!!!????? :appa) :grazie)
in questo weekend sono stato un po' preso... aggiungici anche la pioggia... comunque, sicuramente tra sabato e domenica prossima le raduno tutte e tre e lo posto :D :D :D
ok ci conto!!! :OK) mi piacerebbe vedere la Giuly di profilo con luce naturale,sto valutando il colore da prendere,per questo ti "presso"!!!!! :elio)
 
ottime foto.

ogni tanto qualche utente posta immaginio degne di uscire sui depliant ufficiali (ricordo quelle di ilfede per la 159 ti) e queste non sono da meno! :worship)
 
punto td":2it3es96 ha detto:
alfagt32":2it3es96 ha detto:
punto td":2it3es96 ha detto:
Allora questo book fotografico completo quando arriva!!!!!????? :appa) :grazie)
in questo weekend sono stato un po' preso... aggiungici anche la pioggia... comunque, sicuramente tra sabato e domenica prossima le raduno tutte e tre e lo posto :D :D :D
ok ci conto!!! :OK) mi piacerebbe vedere la Giuly di profilo con luce naturale,sto valutando il colore da prendere,per questo ti "presso"!!!!! :elio)

guarda... io ero nella tua stessa situazione alcuni mesi fa... ero indeciso tra i 3 grigi... ne ho vista una in concessionaria in antracite e ho optato per questo... 100 a zero rispetto agli altri... le dona eleganza e sportività allo stesso tempo

thranduil":2it3es96 ha detto:
ottime foto.

ogni tanto qualche utente posta immaginio degne di uscire sui depliant ufficiali (ricordo quelle di ilfede per la 159 ti) e queste non sono da meno! :worship)
grazie mille... ma vedrai che so fare di meglio di quel che ho postato, mettendomi con cavalletto e illuminazione "giusta" :)
 
Top