genesi della nasona

mancio83

Nuovo Alfista
Punti
36
gli interni erano solo provvisori...!
sono l'ultima cosa che si crea di un auto quindi dentro c'erano pezzi di altre auto... :OK)

ataru007

Nuovo Alfista
Punti
36
è sempre emozionante vedere queste immagini... pensate a quanto lavoro c'è dietro per definire i particolari...

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
Punti
36
Nella prima foto con quei fari sembra strabica :asd)
E poi che schifocaxxo è quella leva cambio :confusbig) Sembra un bigolone..... :rotolo)

antoboy

Nuovo Alfista
Punti
36
Si infatti aspettiamo anche per giudicare le nuove nate in casa alfaromeo questi primi prototipi non facevamo molto ben sperare ma poi :love) :love) :love)

xxandre83_al

Nuovo Alfista
Punti
36
il connet da quella impressione perchè i tasti 4 frecce e altri sono posizionati sopra...

l'areatore sinceramente lo preferisco a quello che poi è stato disegnato per la produzione in serie.

menomale che hanno cambiato qualche idea su volante, luci cruscotto, la parte dell'airbag passeggero.

sugli esterni nn mi esprimo..cmq penso che le ultime foto siano l'inizio del progetto, visto che la prima foto è quella che si avvicina di più al modello finale.

mancio83

Nuovo Alfista
Punti
36
forse non mi sono spiegato:
dentro è una accozzaglia di pezzi di altre auto giusto per farla andare....lì stavano pensando al fuori...
il dentro era ancora da decidere non è mai stato nemmeno per 1 secondo quello l'interno che volevano...

MacGeek

Nuovo Alfista
Punti
36
Nessuna accozzaglia giusto per farla andare, quella era una proposta di stile... che poi è stata evoluta e affinata per giungere alla versione definitiva.

mancio83

Nuovo Alfista
Punti
36
MacGeek":1pyoo6ov ha scritto:
Nessuna accozzaglia giusto per farla andare, quella era una proposta di stile... che poi è stata evoluta e affinata per giungere alla versione definitiva.
non per l'interno... :nono) :nono)

Alto Basso