Frizioni Rinforzate CG MOTORSPORT e tipo cambio alfa 147

Stefano72

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
49
7
8
Salve a tutti avete mai provato le frizioni di questa marca? A vedere il sito sembrano essere veramente esagerate....in più sapete dirmi il modello di cambio che ha la q2 o la 150cv normale? Vorrei acquistare la frizione dual friction ma mi chiedono che tipo di cambia monta...evidentemente ha una sigla ben specifica.
Vi scrvo la descrizione tradoyya di seguito



Kit frizione a doppio attrito CG Motorsport.
Il kit frizione CG Motorsport Dual Friction è progettato per auto potenti e ottimizzate. Con un lato della frizione in un materiale da corsa organico e l'altro lato nella paletta.

Questo kit consente un aumento del 40% - 45% della potenza standard. Pur dando una sensazione di guida quasi standard. Riteniamo che questo sia l'unico kit disponibile sul mercato nel Regno Unito. È perfetto per le auto sintonizzate senza la sensazione di gara totale di un kit frizione a pale.

Funzionalità chiave
Consente un aumento della coppia di scorta fino al 40% - 45%
Costruito a mano con materiali della migliore qualità.
Consentirà una guida molto più aggressiva e cambi di marcia
In grado di gestire rimapp per il miglioramento delle prestazioni
Perfetto per le auto che hanno solo una leggera melodia o rimappatura economica.
Viene fornito con il nostro esclusivo design scanalato e scanalato, che consente una notevole riduzione del calore superficiale e distribuisce un carico aggiuntivo del 7-8% sulla piastra di trasmissione.
Il kit frizione ha fornito forse 4,5 o 6 palette a seconda delle dimensioni del kit frizione o dei requisiti dell'ordine
 

Allegati

  • Screenshot_20191215-143433_Opera.jpg
    Screenshot_20191215-143433_Opera.jpg
    194.8 KB · Visualizzazioni: 312
In genere vengono così distinti: C630 (6 marce) o C530 (5 marce)
Da quello che vedo sul sito il kit doppio disco va su monomassa...
 
Ciao no ci ho parlato...va sul bimassa....la foto è indicatica, non ha le 4 molle che si vedono in foto...cmq sono molto indeciso perche credo sia veramente tropoo ingestibile nel ttaffico
 
Giorno comunque ho verificato e i cambi della 147 gt sono tutti 530..il 5 marce è 530.5 mentre i 6 marce sono 530.6....il 630 è della 159
 
Top