Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

io sono li alle 21.00 ......

ci si vede dopo ....... :OK) :OK)

oggi vado a far un giro dei negozi ......... :OK) :OK)

speriamo di trovare qualcosa di buono ...........

ciao

ahhhhh ...... qui a nevicato :D :D :D :D :D :D






















5 mm.................... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) che bello........... :culo) :culo) :KO) :KO)

ciao a dopo ........
 
Buongiorno cari!!!!oggi quella stronzetta di macchina fa 1 annetto.... io le ho fatto le feste e lei ha deciso di rompere con "avaria luce posizione"... nemmeno farlo apposta! :mad2) :mad2)
 
natalie":yovy6urv ha detto:
Buongiorno cari!!!!oggi quella stronzetta di macchina fa 1 annetto.... io le ho fatto le feste e lei ha deciso di rompere con "avaria luce posizione"... nemmeno farlo apposta! :mad2) :mad2)


Di che ti lamenti?

La mia e' dall'elettrauto, ieri sera batteria kaput.

Passate bene le ferie?
 
Mav76":rigrj3c0 ha detto:
natalie":rigrj3c0 ha detto:
Buongiorno cari!!!!oggi quella stronzetta di macchina fa 1 annetto.... io le ho fatto le feste e lei ha deciso di rompere con "avaria luce posizione"... nemmeno farlo apposta! :mad2) :mad2)


Di che ti lamenti?

La mia e' dall'elettrauto, ieri sera batteria kaput.

Passate bene le ferie?


Ehi furlan :tiè) , perchè non vieni stasera?

Ciao amor :fluffle)
 
fiffi66":1f6xupys ha detto:
Mav76":1f6xupys ha detto:
natalie":1f6xupys ha detto:
Buongiorno cari!!!!oggi quella stronzetta di macchina fa 1 annetto.... io le ho fatto le feste e lei ha deciso di rompere con "avaria luce posizione"... nemmeno farlo apposta! :mad2) :mad2)


Di che ti lamenti?

La mia e' dall'elettrauto, ieri sera batteria kaput.

Passate bene le ferie?


Ehi furlan :tiè) , perchè non vieni stasera?

Ciao amor :fluffle)


Io vengo sempre, ricordatelo....... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

La risposta alla tua domanda l'avevo gia' data nella pagina precedente:


Mav76":1f6xupys ha detto:
fiffi66":1f6xupys ha detto:
Anch'io preferisco il 4 ma al limite anche il 5 andrebbe.

Saremo in mezzo alla neve, qui nevica da stamattina e forte :nod)

I friulani si aggiungano, per questa volta... :culo) :culo) :culo)



I furlani sto colpo non ci sono, causa comprovata allergia ai colori alabardati......... :culo) :culo) :culo) :culo)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


.


Non combino, giornata decisamente lunga e domani mattina ho ancora un viaggio da fare.......sto' in zona che e' meglio :OK)
 
io direi che vedevo addirittura le fiamme dopo un po ......... :asd) :asd) :asd) però veramente uno spettacolo ........ :OK) :OK)

bella la compagnia anche se pochi va ...... :( :(

però mi sono divertito :OK) :OK)

mandi mandi .....
 
folaccio":19mo902e ha detto:
io direi che vedevo addirittura le fiamme dopo un po ......... :asd) :asd) :asd) però veramente uno spettacolo ........ :OK) :OK)

bella la compagnia anche se pochi va ...... :( :(

però mi sono divertito :OK) :OK)

mandi mandi .....


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... sei arrivato a casa adesso? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Scusate la lunga assenza (ditelo ke eravate contenti :asd) )....ciao a tutti,buon natale...buon anno...auguri a simone e già ke ci sono...auguri alla biondina x domani :rotolo)
 
buondì cari...... tornata operativa al 100%... e anche x quest'anno ho già i :ignore) pieni.....

ruspo grazie x gli auguri....

un bacione a tutti!!!!

@marco... l'ultimo bene... voi? :fluffle) cmq adesso 1 mese di ramadam
 
Top