Frequenza fm,per i-pood

pier

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
158
0
16
prov mi
ho sentito che esiste un trasmettitore con frequenza fm da collegare all i-pood.Questo trasmette la musica all autoradio,sempre su una frequenza libera,e cosi si riesce ad ascoltare la musica senza fare collegamenti vari con l autoradio. :ka) Qualcuno sa se e vero e se funziona???? ciaooooooooooooooooooo e intanto............ :piove)





jts 2000..........................................................................................
 
Testato sull'auto di un mio amico... Se sei attento alla qualitòà del suono non prenderlo!

Dopo aver trovato una frequenza "libera" (cioè meno incasinata) abbiamo provato la qualità:
E' facile sentire scariche e fruscii, variazioni di volume, intromissioni di altre radio...
Senza contare il fatto che se viaggi spesso devi cercare continuamente frequenze "libere"
 
quindi, anche questo da.....................eliminare. perciò devo trovare qualcuno che mi aiuta(io nn sono in grado di farlo ) peril famoso cavetto per i-pood. Grazieee E INTANTO...CONTINUA A ................ :piove) CIAO
 
pier":1vfjmkgr ha detto:
ho sentito che esiste un trasmettitore con frequenza fm da collegare all i-pood.Questo trasmette la musica all autoradio,sempre su una frequenza libera,e cosi si riesce ad ascoltare la musica senza fare collegamenti vari con l autoradio. :ka) Qualcuno sa se e vero e se funziona???? ciaooooooooooooooooooo e intanto............ :piove)

Si chiama I-Trip e costa circa 69€, io ce l'avevo sul vecchio ipod e l'utilizzavo quando facevo lunghi viaggi in macchina con i miei genitori. Te lo sconsiglio vivamente perchè la qualità non è ottima, devi sempre ricercare una stazione libera e poi ti ciuccia in 3h la batteria. Poi gli ipod 5G non hanno lo spinotto per attaccarlo. Io il cavo per l'Ipod l'ho fatto usando il cavo A/V della videocamera e sullo schermo della nasona posso vederci sia i video e le foto e posso ascoltarci la musica :spin) :spin)
Ciauz :fluffle) :fluffle)
 
Top