|||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((tanti aggiornamenti))

Flav":2qmptxoy ha detto:
:lingua) :sbav)
Maxximus":2qmptxoy ha detto:
Ogni nuova foto postata è un nuovo apprezzamento per la tua 147 :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

grazie :OK)



Se tutto va bene settimana prossima va sotto i ferri dal preparatore per gli upgrade meccanici poi rodaggio e mappatura :)
 
Finalmente è tornata in strada equipaggiata di frizione nuova con spingidisco rinforzato e volano monomassa tutto by Co.me oltre al cambio 6m derivazione Q2;

beh che dire, le prime impressioni possono solo che essere positive x quanto ho potuto provarla, il torsen fa il suo dovere e non mi aspettavo una differenza così marcata, traiettorie molto più precise una volta che si inserisce in curva, anche se ovviamente non posso ancora tirarle il collo come si deve perchè ci vuole ancora un minimo rodaggio di tutto il complessivo. La sesta marcia aiuta a mantenere i consumi più bassi e a far lavorare il motore a un regime di g/min minore come ovvio che sia, mentre gli innesti con il nuovo olio li ho trovati pressochè identici a prima ma in merito a questo mi riservo di esprimere un giudizio tra qualche mila km, quando l'additivo dovrebbe entrare in azione migliorandoli.
L'unica piccola nota negativa è forse il famoso ticchettio del monomassa in folle, che è si un poco fastidioso, ma è un qualcosa che avevo messo in conto e che personalmente non fa troppa differenza :ka)

Al prossimo step toccherà al turbo e compagnia bella....vi lascio una fotina e vi saluto ;)

2gt7uqh.jpg
 
È sempre una meraviglia :love) Che olio cambio e additivo hai usato?
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((aggiornamenti elaborazion

Testa":1u8soaux ha detto:
È sempre una meraviglia :love) Che olio cambio e additivo hai usato?
Grazie ho usato il bardahl 4005 già addittivato

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno
avevo il faro sx ko da giorni, dopo qualche prova cambio centralina ecc la situazione non cambia, allora ordino le lampade nuove che arrivano dopo poco così posso procedere; ovviamente tiro giù paraurti e sostituisco la lampadina...che morale della favola non va comunque..
alla fine era sfiammato un pin nel relè dei bixenon così ho tagliato il filo, re intestato e messo al suo posto, magari post ferie ordinerò un nuovo cablaggio.
come se non bastasse ho fatto la scoperta di una cuffia semiasse rotta con annesso grasso distribuito ovunque, in ogni caso ne ho approfittato anche per una sistematina la sotto in vista dello step turbo
Buon inizio anno!! :ciao)

avt2fl.jpg
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((aggiornamenti elaborazion

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ASUS Zenfone 3 Max
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((NuoviSediliAMG))

Vedo solo adesso.. :eek:hmamma) non ho mai visto una Nasona con i sedili AMG.. :asd) davvero molto belli ma meglio non pensare alla "provenienza" (ovvero il marchio tedesco associato) :eek:hmamma) :asd) [emoji14]
 
Prezzo nella norma e anche qualcosa meno perchè presi da un amico...ma d' altronde vera pelle e alcantara si pagano..

ARdream":2i07lq3v ha detto:
Vedo solo adesso.. :eek:hmamma) non ho mai visto una Nasona con i sedili AMG.. :asd) davvero molto belli ma meglio non pensare alla "provenienza" (ovvero il marchio tedesco associato) :eek:hmamma) :asd) [emoji14]
Prima ed unica per adesso, anche se sicuramente ci sarà qualche presa di spunto col tempo :scratch)
marchio top niente da dire :)
 
Top