finge malore per arrivare in ambulanza agli studi televisivi saltando il traffico

bejita":1o3x9fhm ha detto:
ma se un senatore si dimette non prende nessuno il suo posto?
sì, mi sembra si facciano nuovamente le elezioni nel collegio dove era stato eletto.
 
giangirm":3334uv5t ha detto:
bejita":3334uv5t ha detto:
ma se un senatore si dimette non prende nessuno il suo posto?
sì, mi sembra si facciano nuovamente le elezioni nel collegio dove era stato eletto.

Esatto. Ciò dimostra ancor di più che questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! deve dimettersi. Alla prossimo riunione di circolo cercherò di porre l'argomento all'ordine del giorno, almeno per esprimere il dissenso della "base" ! :shrug03)
 
giangirm":isqxs4dy ha detto:
bejita":isqxs4dy ha detto:
ma se un senatore si dimette non prende nessuno il suo posto?
sì, mi sembra si facciano nuovamente le elezioni nel collegio dove era stato eletto.
non credo, subentrerebbe il primo dei non eletti, che è uno sempre della cdl
 
InterNik":2i50ahzi ha detto:
giangirm":2i50ahzi ha detto:
bejita":2i50ahzi ha detto:
ma se un senatore si dimette non prende nessuno il suo posto?
sì, mi sembra si facciano nuovamente le elezioni nel collegio dove era stato eletto.
non credo, subentrerebbe il primo dei non eletti, che è uno sempre della cdl
forse in passato...
ricordo di qualcuno morto negli ultimi anni e di nuove elezioni nel singolo collegio
 
giangirm":4lyi317r ha detto:
InterNik":4lyi317r ha detto:
giangirm":4lyi317r ha detto:
bejita":4lyi317r ha detto:
ma se un senatore si dimette non prende nessuno il suo posto?
sì, mi sembra si facciano nuovamente le elezioni nel collegio dove era stato eletto.
non credo, subentrerebbe il primo dei non eletti, che è uno sempre della cdl
forse in passato...
ricordo di qualcuno morto negli ultimi anni e di nuove elezioni nel singolo collegio
Sul Giornale odiero questo ho letto :OK)
 
comunque posso dire che me lo aspettavo?
niente da stupirsi perchè è questo il livello politico italiano

si promette e si fanno i ca.. propri. si dice una cosa e si fa il ca... propri.
ma agli italiani piace :OK)

ma dai, dimettersi e scollarsi dalla poltrona? credo che tecnicamente sia impossibile la razza aliena politica non sopravvive senza :asd)
 
Selva lascia An: passa a Forza Italia
Il senatore ha avvisato con una lettera il capo del partito, Fini, e il presidente del Senato, Marini. Già avuto il benestare da Schifani
Dopo l'abbandono da parte di Teodoro Buontempo, passato con la nuova formazione politica varata da Francesco Storace, un altro dei nomi stori di An lascia il partito di Gianfranco Fini: è Gustavo Selva, ex giornalista Rai, balzato agli onori delle cronache nelle settimane scorse per aver utilizzato un'ambulanza per raggiungere uno studio televisivo, che ha deciso di passare a Forza Italia. E' stato lo stesso senatore a dare l'annuncio del suo «trasloco», precisando di aver inviato giovedì una lettera al presidente Fini con la quale ha «notificato» la sua uscita dal partito. «In data 18 luglio - ha precisato Selva - avevo comunicato questa mia intenzione al presidente dei senatori di An, AlteroMatteoli. Ho indirizzato poi una lettera al presidente del Senato, Franco Marini, per formalizzare il mio passaggio al gruppo senatoriale di Forza Italia, dopo avere avuto il consenso del presidente Renato Schifani».
«Illustrerò lunedì 30 luglio in una conferenza stampa - ha poi detto Selva - le ragioni di queste mie decisioni». Non è escluso che alla base della scelta ci siano anche i contrasti degli ultimi tempi con alcuni esponenti del partito. Alcuni lo lo avevano attaccato nei giorni scorsi proprio a seguito dell'episodio dell'ambulanza: Selva in un primo tempo aveva annunciato le proprie dimissioni da parlamentare, ma poi aveva fatto marcia indietro sostenendo che restare in Aula sarebbe stato un segno di rispetto per i suoi elettori.


Meno male... allora i vertici di Alleanza Nazionale non sono ancora del tutti rimbambiti! ;)
 
evidentemente c'è chi non se ne frega molto invece di queste ingiustizie o di certe figure nei confronti della gente... tanto che importanza ha la gente, no?

come era prevedibile che poi le dimissioni di un politico sarebbero stranamente state disattese, avrei da fare battute su dove è stato ben accolto... :sarcastic)
 
........giusticarsi nel dire"restare in aula piuttosto che dimettersi
è rispetto per gli elettori".........


Il significato di "Rispetto" forse non gli è chiaro........

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
ma no credi sia chiarissimo a tutta la classe politica cosa significa rispetto per l'italiano :asd)
 
0JJFLFBA--140x180.jpg


[/quote]

A questa faccia di culo, auguro di cuore che un bel giorno, magari vicino, in cui abbia veramente bisogno di una ambulanza, di tirare le quoia grazie ad un pezzo di me..a come lui che si è preso il lusso di chiamare un'ambulanza per farsi portare a fare la spesa.
 
Top