finge malore per arrivare in ambulanza agli studi televisivi saltando il traffico

è facile cadere nel qualunquismo, ma i nostri politici sono i nostri rappresentanti.

costoro ci rappresentano, e basta. :shrug03)

li paghiamo per quello, no?

mica per dare il buon esempio :derid)
 
una pedata nel c :ignore) e scendi immediatamente dall'ambulanza!

ma pensa te..

e magari avrà anche l'auto blu pagata con i nostri soldi.. hai voluto la macchina? benissimo! ti zuppi il traffico come tutti noi comuni mortali che abbiamo pagato quella e paghiamo l'ambulanza!!
 
thranduil":fpefo1wa ha detto:
è facile cadere nel qualunquismo, ma i nostri politici sono i nostri rappresentanti.

costoro ci rappresentano, e basta. :shrug03)

li paghiamo per quello, no?

mica per dare il buon esempio :derid)
beh ma se uno dovesse chiamare un imbianchino e poi lo trova a letto con sua moglie, permetti che si incazzi anche se ha imbiancato casa..soprattutto se l'imbianchino stesso cinque minuti prima aveva parlato male di chi rovina le famiglie :shrug03)
 
E' uno dei pm più esperti e navigati. Lui è Marco Ghezzi, magistrato del pool che indaga su casi che riguardano i minori (per intenderci, il caso della lingua mozzata è in mano sua). La storia che gli è capitata oggi, mentre infuriava la bufera sulle intercettazioni, è da ridere. Anzi. Da piangere. Perchè Ghezzi doveva mandare un fascicolo urgentemente a Bologna. E visto che non faceva più in tempo a farlo con la posta prioritaria, ha chiesto all'autista di andare. Incredibile la risposta dell'autista: non abbiamo benzina. E non abbiamo soldi per andare a farla. Al pm Marco Ghezzi non è rimasto che mettere mano a portafoglio.
la faccina più appropriata :cry:
 
boniak":29mxm2oc ha detto:
E' uno dei pm più esperti e navigati. Lui è Marco Ghezzi, magistrato del pool che indaga su casi che riguardano i minori (per intenderci, il caso della lingua mozzata è in mano sua). La storia che gli è capitata oggi, mentre infuriava la bufera sulle intercettazioni, è da ridere. Anzi. Da piangere. Perchè Ghezzi doveva mandare un fascicolo urgentemente a Bologna. E visto che non faceva più in tempo a farlo con la posta prioritaria, ha chiesto all'autista di andare. Incredibile la risposta dell'autista: non abbiamo benzina. E non abbiamo soldi per andare a farla. Al pm Marco Ghezzi non è rimasto che mettere mano a portafoglio.
la faccina più appropriata :cry:
anche alla procura di Palermo, Falcone e Borsellino (e gli altri del pool) pare anticipassero la benza coi loro portafogli
 
Queste persone mi fanno veramente schifo!!

Non si vergogna nemmeno di ciò che ha fatto, anzi!! Lo schifoso se ne vanta pure!!

Occupare un'ambulanza che poteva soccorrere qualcuno in caso di necessità.

Basta,mi fermo qui e non aggiungo altro, altrimenti i Mod mi bannano!

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
ratatuia":2yftffmu ha detto:
ROMA — Il collega più gentile (Piergiorgio Stiffoni, Lega) ritiene che sia «uscito di testa» e che ad una certa età «sia il caso di andarsene in pensione». Il ministro della Salute Livia Turco è molto meno comprensiva verso il senatore di An Gustavo Selva, 81 anni, che sabato pomeriggio ha finto un malore per farsi portare con l'ambulanza del 118 uso taxi da piazza del Parlamento (bloccata al traffico per Bush) agli studi de La7 di via Nogaro (dietro la Rai) dove era atteso per un dibattito. Confessandolo poi candidamente in diretta: «Ho detto una piccola bugia, un trucchetto da giornalista per arrivare qui».

dal corriere.it

0JJFLFBA--140x180.jpg




a casa mia questo si chiama "uomodimerda"

a casa mia pure........
 
non sò voi ma io non c'è la faccio davvero più...
Non mi rivedo in nessun personaggio , sento solo più parlare di implicazioni in fatti poco chiari o collusioni con mafia , capitalisti disonesti che dividono i la pagnotta...sono davvero deluso... :(
 
si è dimesso....
vediamo se fra qualche mese/anno ricompare magicamente come tanti politici primattori in tangentopoli...
 
giangirm":3i0ey4tj ha detto:
si è dimesso....
vediamo se fra qualche mese/anno ricompare magicamente come tanti politici primattori in tangentopoli...
Davvero? Forse sta volta una bella diarrea l'ha presa davvero!
intanto dev'essere bello per i masochisti...
costi segreti del Quirinale, come emergono dal documentatissimo libro di Gian Antonio Stella e Antonio Rizzo "La Casta"


E’ il 'caso letterario' degli utlimi mesi, ma non è un romanzo. E’ un libro che parla di comunità montane in riva al mare, di aerei di Stato che volano per 37 ore al giorno, di menù prelibati serviti al Senato da maggiordomi in livrea al costo di 3 euro, di pensionati quarantenni con oltre 8000 euro al mese di vitalizio… ma non è uno scherzo.
 
bloblo":1jylnfi5 ha detto:
Zoddo":1jylnfi5 ha detto:
Basta,mi fermo qui e non aggiungo altro, altrimenti i Mod mi bannano!
se mai avessi avuto questo potere, nel tuo caso avrei probabilmente soprasseduto, un bell'insultino ci stava tutto :asd)

Blo, per quanto sono nervoso in questo in questo momento, gli spaccherei una gamba e poi lo manderei a piedi all'ospedale...
 
Non ho parole... che vergogna... :KO)

Oltre al gesto che ha fatto, che fa veramente schifo e non aggiungo altro che è meglio, pensate un pò che sto essere ha fatto "uscire" un mezzo di soccorso per le sue belinate e magari qualche povero cristo per la città ne aveva veramente bisogno perchè stava male...

No Comment... :ignore)
 
boniak":kfdplja4 ha detto:
aggiungono particolare
ha insultato "l'equipaggio" per il ritardo
quando è arrivato nei pressi degli studi è sgattaiolato via....



...intanto si becca una bella denuncia a piede libero...e una marea di insulti...
 
IVAN":z6yjw25u ha detto:
Ultim'ora

Si dimette da parlamentare... :handclap) ...secondo me lo ha obbligato Alleanza Nazionale! :handclap)

Si, voteranno i senatori in maniera anonima!

Spero che votino tutti a favore dello sfanculamento!

Gente come questa và mandata in esilio al polo sud! :mitra)
 
Top