finalmente ritirata..!!!

nuno

Nuovo Alfista
13 Maggio 2007
196
0
16
Napoli
Minchia..finalmente stasera ho ritirato la 147..bella bella, quando sono arrivato in conce c'era il lancio della marphy?!e non mi ricordo cosa..ma figuriamoci!! Comunque la car sembra andare bene solo un certo tremolio al cambio in 3a con leggero frrrrr..del motore ma magari e' solo perche' ha 30 km...!!!!!!!!!
 
bene complimenti per l acquisto...hai fatto un ottima scelta... :bravo) ke versione e'????cmq tranquillo e' normale...lascia passare un altro poco di km... :handclap)
 
Murphy&Nye.
Auguri e complimenti per l'auto nuova :OK) , appena puoi foto please!
Tremolio al cambio? Cominciamo bene.......
 
DevilBoss86":1suvkva3 ha detto:
ciao se hai preso la murpy devi assolutamente mettere le foto!!!

Non credo abbiamo preso la Murphy... ha assistito solo alla presentazione da quanto ho capito. ;)

Comunque noi aspettiamo le foto ... :sarcastic) :p

Forza alfa! :alfa)
 
:nod) no..infatti vi era solo un enorme banchetto dove strafocare :asd) belle girl....per la presentazione della murphy ch devo dire bella..e naturalmente il consulente che mi ha venduto il bidoncino che mi ha visto come un fantasma in quanto pensava che quel benedetto attestato di rischio non arrivasse piu... :mecry)
la macchina comunque e" una distinctive con cnfort pack..motore mjet 150 con cerchio mod 420 a catalogo..grigio lipari etinta su tina degli interni... :) ..sembra andare bene..tranne ripeto il tremolio in 3a marcia ed il frfr del motore quando e" innastata..l" audio di serie fa cagare..ma io su questo non mi accontento essendo patito dell" audio di qualita"..da troppo tempo..ma il tutto e" gia" in lavorazione..i nuovi assetti anche se amo l" eleganza con il tocco sportivo...sono troppo Suv Style..... :crepap)..i bassi giri a ripresa soffrono ancora spero con il rodo del motore vadano via altrimenti smonto il 177 cv della serie1 e lo metto sopra... :mecry2)...

Nuno
 
complimenti x la scelta!!!
auguri x il bolide!!! cmq nn preokuparti il tremolio passerà sicuramente è xkè ha bisogno di camminare un pò!!!
in quale concessionario l'hai presa??? nn dirmi Freccia Oro xkè cm vendite è OK ma cm officina fa skifo quindi se hai bisogno di portarla in assistenza nn andare lì!!! :asd)
 
No..l' ho presa da reginauto, a via campana e mi hanno detto che l' officina non dovrebbe essere male! Poi non so..ah raga sbaglio sempre, il colore non e' il lipari, ma lo stromboli! Lo scuro insomma!
 
nuno":2xypv0x2 ha detto:
No..l' ho presa da reginauto, a via campana e mi hanno detto che l' officina non dovrebbe essere male! Poi non so..ah raga sbaglio sempre, il colore non e' il lipari, ma lo stromboli! Lo scuro insomma!

Ciao e complimenti per il mezzo prima di tutto!
In ogni caso se è il grigio scuro si tratta del lipari e non dello stromboli.. Bellissimo! :OK)
 
nuno":19c75bbn ha detto:
No..l' ho presa da reginauto, a via campana e mi hanno detto che l' officina non dovrebbe essere male! Poi non so..ah raga sbaglio sempre, il colore non e' il lipari, ma lo stromboli! Lo scuro insomma!

ottimo lo stromboli: il migliore tra i grigi ( sn di parte)
 
Top